Eté supermercati ancora al fianco della Salernitana come Main Sponsor

Stampa

Eté supermercati, insegna di Moderna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIMCoppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Mottaazienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

La collaborazione rinnovata tra i due marchi e l’US Salernitana 1919 oltre a consolidare il forte legame del gruppo campano al territorio e l’attaccamento per la Salernitana, è anche un’attestazione di stima e fiducia nei confronti della nuova proprietà della squadra, guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

“Siamo orgogliosi di essere ancora al fianco della U.S. Salernitana 1919 nella stagione di Serie A TIM 2022/2023. Supportando la squadra della nostra città, che abbiamo affiancato anche nei momenti più difficili, manteniamo fede ai valori che da sempre portiamo avanti: la passione per lo sport e la sensibilità per il territorio” – dichiara Nicola MastromartinoAmministratore di Moderna 2020.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non era la Toyota come qualche ciarlatano giornalista salernitano si definisce sulla sua pagina web!???

  • Insomma non è cambiato nulla rispetto alla precedente società .. squadra incompleta forse addirittura più scarsa…e stessi sponsor!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.