Site icon Salernonotizie.it

Il saluto di Mertens commuove Napoli. Il belga vicino al Galatasaray

Stampa
Il saluto emozionante di Dries Mertens al Napoli ha commosso tanti tifosi sui social. L’attaccante belga, dopo nove anni e quasi 150 gol, ha voltato pagina non chiudendo completamente la porta al club partenopeo: “Questo è solo un arrivederci“.

Saluto Mertens, Reina: “Uomo vero”

Tra le migliaia di reazioni al video di saluto di Mertens è arrivata anche quella dell’ex portiere azzurro Pepe Reina, per tre stagioni compagno di squadra del belga a Napoli: “Omm’over!“, uomo vero, ha scritto su Twitter l’estremo difensore spagnolo con l’emoticon del cuore. Il futuro di Mertens potrebbe essere in Medio Oriente, ma il giocatore ha avuto una proposta anche dall’esotica Bali e dai turchi del Galatasaray.

“Mertens al Galatasaray, è fatta”. Jolanda De Rienzo: “Firma tra oggi e domani”

“A malincuore devo dare questa notizia di calciomercato: Dries Mertens al Galatsaray“. Jolanda De Rienzo, giornalista campana che per anni ha lavorato nelle emittenti locali e vanta trascorsi anche a Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali si sbilancia sul futuro dell’attaccante belga, ormai svincolatosi dalla SSC Napoli: “Al 99% andrà Galatasaray… Hanno già accordo, manca solo la firma tra oggi e domani” scrive la cronista sportiva su Twitter.

Nelle scorse ore, lo stesso calciatore fiammingo ha salutato ufficialmente la piazza partenopea con un filmato molto toccante pubblicato su Instagram: l’ormai ex numero 14 azzurro, in pochi minuti, ha ripercorso alcuni momenti più significativi della sua carriera in Campania, ricordando anche e soprattutto le grandi emozioni provate, insieme alla sua famiglia, in una città che lo ha accolto come un figlio e nella quale si è trovato bene come in nessun altro posto.

Exit mobile version