La tragedia dell’Aquafarm: lacrime dolore e palloncini bianchi per l’addio a Flavio

Stampa
Si sono svolti ieri pomeriggio alle 16,30 presso la parrocchia del SS. Salvatore di via Nolana a Pompei i funerali di Flavio Parmendola, il 12enne morto sabato scorso all’acquapark sulla litoranea di Battipaglia.

Lacrime, dolore e tanti palloncini bianchi per salutare Flavio. La salma del 12enne – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è arrivata alle 16,30 nel piazzale della chiesa di via Nolana a Pompei direttamente dall’ospedale di Battipaglia dove martedì il medico legale ha effettuato l’autopsia.

L’esame autoptico avrebbe accertato che la morte sarebbe stata causata da un trauma alla testa durante la discesa sullo scivolo. Flavio, lo ricordiamo, domenica, si era recato al parco acquatico insieme con la famiglia. Dopo essere sceso da uno degli scivoli è riuscito ad uscire fuori dalla piscina e a sedersi sulla sdraio. Poi ha iniziato a vomitare e a sentirsi male. Inutili i soccorsi, Flavio è deceduto nel giro di pochi minuti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il colpo alla testa deve avergli procurato un trauma cranico con emorragia cerebrale massiva. Il vomito starebbe a dimostrare lo stato commotivo. A meno che l’urto non ha risvegliato un aneurisma latente. Non credo che possano esserci responsabilità della gestione. Povero ragazzo. Condoglianze.

  • Povero ragazzino, che riposi in pace, e che la famiglia possa recuperare presto un po’ di serenità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.