Rifiuti e perdite d’acqua: è una vergogna il parcheggio di via Ligea di fronte alla Baia

Stampa
C’è di tutto un po’ nel parcheggio di via Ligea a due passi dallo stabilimento balneare del Baia Hotel e dalla spiaggia libera attigua. C’è di tutto un po’ in termini di rifiuti.

Dalle bottigliette di plastica – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a quelle di vetro, dai cartoni di pizza a materassini e giochi da spiaggia rotti, passando per cartoni di birra ed altre bibite e rifiuti organici di vario genere, pacchetti di sigarette e buste vuote di patatine.

Alcuni residenti e bagnanti, sia dello stabilimento che della spiaggia libera, hanno chiesto un intervento di bonifica di tutta l’area.

L’intero piazzale di via Ligea è ridotto in condizioni pessime – denuncia una frequentatrice della spiaggia salernitana – In particolare, versa in uno stato di degrado il parcheggio, fra l’altro a pagamento, immediatamente prima dell’accesso alla spiaggia libera adiacente il Lido del Lloyd’s Baia Hotel. Segnalo, oltretutto che sono cumuli di rifiuti che giacciono lì da giorni e giorni senza che nessuno se ne curi. E tanto per non farci mancare nulla, uno zampillo che riversa litri e litri di acqua, cosa inammissibile proprio in questo momento in cui c’è l’emergenza idrica. Mi auguro che Salerno Pulita e Salerno Sistemi provvedano a risolvere la problematica”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Confermo quanto detto nel servizio giornalistico. Una vergognaaaa!!!!!! ormai neanche in alcune città dell’Africa si trova il degrado come nel parcheggio della Baia. Ma una sistemata come da città turistica, quando si farà????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.