Salernitana, Mamadou Coulibaly passa alla Ternana in prestito

Stampa
Termina l’esperienza di Mamadou Coulibaly con la maglia della Salernitana. Nelle ultime ore la Ternana si è fatta avanti con forza sul calciatore senegalese, prossimo ad approdare in Umbria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Iervolino.

Il club cadetto batte così la concorrenza della Spal, interessatasi al centrocampista recentemente riscattato dalla Salernitana, che lo aveva prelevato dall’Udinese.

Ingranaggio apparentemente inamovibile sin dalle prime fasi di ritiro, Coulibaly è stato sorprendentemente messo in lista di sbarco dopo l’infortunio al flessore, rimediato in amichevole con il Galatasaray.

L’ennesimo problema fisico ha spinto la Salernitana a privarsi del classe ’99, che a Terni ritroverà altri due ex granata quali Di Tacchio e Bogdan, tornando in cadetteria.

La cessione del senegalese pone fine ad un anno e mezzo nel quale, pur se a fasi alterne causa infortuni, Mamadou ha dato un importante contributo alla causa granata, prima con la promozione in A e poi con la salvezza.

Il nativo di Thiès ha collezionato 29 presenze con la numero 2 granata sulle spalle. Due anche le reti, entrambe in massima serie contro Bologna in trasferta e Verona all’Arechi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A vendere e’ velocissimo Iervolino..il problema è quando deve cacciare i soldi!!! Giochiamo con la primavera contro il Parma?? Ma i lecchini di padrone Iervolino dove sono finiti???fino al 31 agosto che chiude il mercato c’è tempo.. intanto ci becchiamo le prime 4/5 sconfitte…P.S. non c’è sempre il Cagliari che fa beneficenza tranquilli!!!!

  • L’unico che poteva sostituire Ederson.
    Ma siamo sicuri che questa dirigenza sia competente?

  • Non ci capisco più niente!!! Mamadou è un bravo calciatore, perché l’hanno mandato via?

  • Bravo Iervolino, dopo la campagna acquisti sontuosa con 3 alternative per ruolo è giusto cedere, in particolare a centrocampo dove abbiamo almeno 4 giocatori per ruolo….Mister Miliardo (del Monopoli) caccia i soldi, fai la squadra e parla meno.

  • Vorrei solo capire perchè avete ceduto un ottimo giocatore come mamadou, se è per gli infortuni continui o perchè non lo vedete come calciatore da serie A. Se è per la seconda ipotesi , vi sbagliate di grosso…..
    In tutto questo, vorrei anche capire il pensiero dell’allenatore, da lui sapere quali sono le sue richieste , se ha fatto nomi specifici di calciatori a lui graditi, quanti è stato accontentato , infine se è stato lui a dire di mettere sul mercato mamadou e poi lamentarsi di squadra non completa, visto che ci priviamo di calciatori bravi, specie a centrocampo….mahhhhhh

  • Ma questa grande società che qualcuno si è riempito la bocca lo sa che ad una settimana dell’ inizio del Campionato siamo rimasti con 2 centrocampisti ( lassana e Bohinen) e poi il nulla? Ne manca un altro da serie A titolare , e almeno altri 2 per la panchina…

  • Bla.. Bla.. Bla!! Siete bravi a chiacchiere, ora questa societa’ e questo allenatore non vanno piu’ bene…
    Provinciali e presuntuosi vi meritate il peggio a Salerno, perche’ e’ storia che chi vuol costruire qualcosa di buono anche commettendo degli errori, viene annientato dai giornalai e dai disfattisti da tastiera… Povera Salerno… Povera Salernitana..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.