Ancora un morto sulle strade del Salernitano: tragica fine per 50enne di Teggiano

Stampa
E’ un’estate triste e macchiata di sangue quella che si sta vivendo a Salerno e provincia.  Ancora un’altra vittima della strada. Ancora un’intera comunità sconvolta ed una famiglia distrutta.

E’ accaduto ieri che Cono Innamorato, classe 1972, di Teggiano, sposato dal 2005, padre di due bambini, perdesse la vita – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  sulla strada Provinciale del Corticato che collega la frazione di Pantano a Silla di Sassano.

Cono Innamorato era in sella alla sua moto, sua grande passione, sembra che stesse rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, quando per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato con una Fiat Bravo. Un urto violento che ha fatto sbalzare il 50enne centauro facendolo finire sull’asfalto. E’ morto sul colpo Cono Innamorato, inutili i soccorsi da parte dei medici del 118 che hanno provato a rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Ora toccherà ai carabinieri della locale stazione coordinati a livello territoriale dalla compagnia di Sala Consilina effetturare tutti gli accertamenti del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto, come detto la notizia della morte di Cono Innamorato ha lasciato sconvolta un’intera comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.