Giovani a rischio, Nappi (Lega): De Luca sempre più leghista, ma non può avere la tessera

Stampa
“De Luca sempre più leghista, ma non possiamo dargli la tessera perché noi facciamo politica per passione e non per professione. All’improvviso scopre che gli studenti in Campania sono esposti al rischio di dipendenze e di essere coinvolti in azioni violente.

Mentre parla, però, continua a tenere i fondi europei chiusi nel cassetto, la Lega invece fa i fatti: grazie all’impegno di Matteo Salvini e del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, sono in arrivo per la Campania 500mila euro per  iniziative di contrasto allo spaccio di droga vicino alle scuole”

. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Istruzione del Consiglio regionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.