Ravello: il parcheggio è “salato”, turista violento sfonda il gabbiotto

Stampa

Trenta euro per circa otto ore di sosta al parcheggio principale di Ravello. Non l’ha presa bene il turista, italiano, che ieri sera, intorno alle 20, dopo aver regolarmente pagato il ticket di sosta alla cassa automatica ha sfogato la propria rabbia contro il gabbiotto in legno degli ausiliari. Un raptus di violenza incontrollata – come scrive quotidianocostiera.itche lo ha portato a sfondare la porta d’accesso e la finestra (nella foto). Esaurita la dose di nervosismo, è entrato in auto e ha lasciato il parcheggio. L’episodio è stato ripreso dalle immagini restituite dal sistema di videosorveglianza del parcheggio che ora sono la vaglio dei Carabinieri della Stazione di Ravello che avrebbero anche identificato l’uomo il quale rischia una denuncia per danneggiamento.

Fonte e foto: quotidianocostiera.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 30 euro x otto ore a ravello? E non ringrazia dio….avrebbe dovuto lasciare anche la mancia

  • X me non ha fatto bene ma benissimo…qui si sta esagerando troppo in tutto e i risultati saranno questi e anke peggio ovviamente dappertutto

  • Credo che 50 centesimi per 1 ora sia una tariffa ragionevole e alla portata di tutte le tasche in ogni località della nostra bella Italia.
    Tre o quattro euro l’ ora mi sembra esagerato e in momenti come questi che stiamo affrontando direi insostenibili per parcheggiare la propria auto.
    Condanno l’ azione incivile del cittadino che ha danneggiato il gabbiotto del personale.
    In ogni modo ci sono delle scelte.
    Se reputi il parcheggio caro cerca un modo alternativo di visitare una località.
    Rivedere in ogni caso le tariffe orarie dei parcheggi della costiera sorrentina e Amalfitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.