S. Cipriano s’è fermata per l’addio a Enzo: saracinesche abbassate e fumogeni granata

Stampa

San Cipriano si è fermata per rendere l’ultimo saluto a Enzo Esposito, il ragazzo di 25 anni morto nella mattinata di mercoledì 3 agosto dopo un incidente stradale avvenuto in via Ostaglio, a Fuorni.

In tanti si sono radunati nella chiesa di San Giovanni Battista, alla frazione Pezzano, nel pomeriggio di ieri, per l’addio al 25enne barista. di Filetta. Tutte le attività commerciali della zona hanno abbassato la saracinesca in segno di lutto. La sindaca Sonia Alfano aveva proclamato anche una giornata di lutto cittadino. Sulla bara di Enzo anche una sciarpa della Salernitana, di cui era grande tifoso. E diversi fumogeni granata sono stati accessi al passaggio del feretro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.