Corte spietata in attacco per il senegalese Diallo: l’alternativa è Pavlidis

Stampa
Passano i giorni, si  susseguono gli incontri e i contatti, ma ancora la Salernitana non è riuscita a chiudere l’ingaggio di un attaccante di peso.

Il club granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  può scegliere tra Habib Diallo, attaccante senegalese dello Strasburgo, e il greco Vangelis Pavlidis, in forza all’Az Alkmaar (16 reti in Eredivisie, 6 in Conference League, già in gol nel secondo turno contro il Tuzla, ieri in campo contro gli scozzesi del Dundee).

In comune hanno la struttura fisica: sono alti 186 centimetri, centravanti. Differiscono per passaporto: Diallo è extracomunitario e può essere ingaggiato se la Salernitana rinuncia al difensore Kouyaté del Metz, originario del Mali. Com’è noto, infatti, dopo l’ingaggio del cileno Valencia il diesse granata De Sanctis può tesserare solo un altro extracomunitario.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma calciatori italiani o che già conoscono il calcio italiano il duo Iervolino de Sanctis non ne conoscono? Non vorrei fare la fine del Venezia….

  • Il senegalese non era nemmeno titolare nello Strasburgo. Inizio a sospettare che a questo punto i giornalisti pur di fare un artocolo al giorno facciano nomi a casaccio. Il prossimo: Bayo del Lille?

  • …ma non serve con urgenza un attaccante…ma un centrocampista dai piedi buoni…

  • altri nomi, altre speranze…………….altre chiacchiere e altre delusioni….

  • Ogni giorno un nome nuovo, ma nessun risultato, vedo la serie B.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.