Salernitana, De Sanctis fa il punto sul mercato: domani conferenza stampa all’Arechi

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, sabato 6 agosto, alle ore 9.45, il direttore sportivo Morgan De Sanctis incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la sala stampa dello “Stadio Arechi”.

Sarà l’occasione, dopo poco più di un mese dalla sua presentazione, avvenuta alla vigilia della partenza per il ritiro in Austria, per fare il punto sulle tante trattative di mercato avviate.

La conferenza stampa – ha chiarito la nota diffusa della società – non sarà trasmessa in diretta.

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da le dimissioni? Sarebbe l’unica cosa intelligente da fare visto il disastro combinato. Lui e cravattino rosa, farebbero bene a fare i fatti e non altre chiacchiere.

  • Scarso come portiere della squadra più cafona d’italia, scarsissimo come procuratore. Ma giustamente, tant spienn tant appienn.

  • Ora ascolteremo le solite tarantelle e barzellette di questa società, ora diranno che la squadra è ottima e di fare gli abbonamenti!

  • Perché hanno fatto mercato? Il problema non è de Sanctis ma pinocchio Iervolino che non vuole cacciare i soldi!!

  • ??… farà il punto sulle trattative …e sui flop?

  • Be caro Sig. De Santis i fatti parlano già per lei, sicuramente in conferenza stampa si giustificherà che il mercato è difficile, i calciatori vogliono troppo ecc. , i fatti però dicono ( ed è incontestabile ) che la Salernitana è più debole dell’anno scorso e se alla fine , oltre a Kastanos, torneranno anche Verdi, Ranieri, Zortea e Ruggeri, non si è fatto altro che perdere quasi due mesi a rincorrere ombre . Tutto questo non so per colpa di chi o di cosa , se è il presidente che ha limitato il budget, lei che non ha l’esperienza giusta, i procuratori che non mandano i calciatori a Salerno, fatto sta che se resta cosi la situazione, non ce la passeremo bene. Mi dispiace dirle certe cose, lei è giovane e pieno di entusiasmo , deve fare esperienza per il mercato nella massima serie, ma le chiedo di rivolgersi anche a qualche altro DS piu esperto per risolvere in fretta la situazione e non far partire la Salernitana ad handicap.

  • Citazione: grande direttore sportivo viene dalla Roma ha fatto esperienza li! P.s alzava il tabellino per le sostituzioni..ma una domanda ve la siete fatta perché Bigon dirigente affermato e d’ esperienza non ha accettato?? Iervolino senza soldi non si cantano messe anche nel calcio!!!!

  • Io credo che Morgan De Sanctis, nella conferenza stampa in programma, si dimetterá dicendo che senza scendere a patti con procuratori e agenti di calciatori è impossibile continuare a lavorare per la Salernitana.

  • Ma ci rendiamo conto che questo acquista gente che gioca nel campionato francese che da sempre risulta il più scarso addirittura va a trattare difensori di squadre retrocesse ma di che dobbiamo parlare!? Iervolino grazie per averci liberato ma migliorare la classifica dell’anno scorso equivale al minimo sindacale… È con questa squadra ne dubito fortemente… Vuoi gli abbonamenti? Licenzia chi ha fatto i prezzi soprattutto per i disabili e accompagnatori non ha fatto altro che moltiplicare il biglietto singolo x 19 gare… Un genio! Sabatini aveva completato già la squadra è fatto fuori tutti questi inutili esuberi

  • Che commenti ridicoli, dove eravate quando il gallinaccio laziale e il suo compare facevano quelle campagne acquisti. Fino adesso comprati giocatori giovani e di qualità non prestiti e quarantenni. Continuo a pensare che non siete tifosi della bersagliera.

  • Mentre il Monza prende Marlon dal Sassuolo, noi giriamo l’Europa a vedere chi fa meglio i popcorn , per poi portarlo a Salerno e metterlo sulle tribune dell’Arechi. Mentre si gioca una partita della Salernitana contro altra squadra di A, si sente una voce squillante che dice : popcorn, patatine , bibite gassate ….tutto a 1 euro……comprate , comparate , tanto io guadagno 800 mila euro senza tirare un tiro in porta…………………….mah

  • Una raccomandazione ai “giornalisti ” di Salerno, mi raccomando fategli domande dirette senza girarci intorno , una delle quali potrebbe essere : 1) Come mai non si riesce a comprare calciatori in Italia ? 2) L’operazione Kastanos : prima di comprarlo non potevate strappare ( nero su bianco ) il si del prestito di Rovella? 3) Chi ha voluto vendere Ederson ? 4) Non potevate aspettare a fine mercato per venderlo , in modo da avere prima il valido sostituto? 5) Ora cosa intende fare per risolvere in 10 giorni la situazione ?

  • dire che de santis era mediocre portiere della cittá piu cafona, fa capire che il cafonazzo ed incompetente sei tu, portieri come lui pochi, io fossi in te, mi preoccupersi del jervolino che tanto amate e al quale gli eccate il culetto depilato, cafoni a saleno mi sembra che avanzino, e portieri di quel calibro ,mai visti, quindi statt zitt struz emiettet nago che jervolino te lo mette nel culino! scemunt cacat man e pigliet a paccccccher

  • Ma ha anche la faccia di parlare,ma per dire cosa, prendere,questa volta a parole, per i fondelli la tifoseria.
    Sarà un discorso preparatogli ovviamente, in cui dirà che i giocatori verranno e che le trattative sono in corso con il Ghana,con la Libia e con una squadra dell’Afghanistan per tre fuoriclasse ma… fateci il piacere e andatevene a quel paese…
    De Santis vada a fare pratica da Sabatini per un decennio e poi avrà licenza di parlare.
    Il Maestro, in dieci giorni ha rifatto una squadra e ha ottenuto il risultato della salvezza insperata,mentre lei in tre mesi non è riuscito a vendere un Micai,un Simy…ma davvero lei pensa di essere pronto a fare il direttore sportivo di un club di A….ma non scherziamo, vada a farsi le ossa a Canicattì e poi ne riparliamo.

  • Tutti questi qua sotto che parlano sono degli ingrati e meritano i 100 anni in serie B che ci siamo già fatti e i successivi 100.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.