Salernitana-Parma, emergenza formazione: Nicola deve rinunciare anche a Jaroszynski

Stampa

Ennesima tegola per la Salernitana e per mister Davide Nicola in vista dell’esordio stagionale contro il Parma.

Ieri mattina Pawel Jaroszynski si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il polacco ha già iniziato un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana.

Una disdetta per il tecnico granata che – come riporta oggi  il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si ritrova senza nessun esterno mancino in rosa, vista la contemporanea assenza di Bradaric e le non perfette condizioni atletiche di Sambia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi scommette con me che nelle prime 3 giornate minimo la salernitana farà 0 punti? Io metto 2000 euro, qualcuno ribatte?

  • La settimana prossima inizia il campionato, cominciamo come l’anno scorso sempre rattoppati ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.