Prove anti-Parma: Ribery o Kastanos, il dubbio di Nicola. Chance Kechrida

Stampa
Nicola sfoglia la margherita tra assenze e infortuni per Salernitana e Parma.  Davanti a Sepe – ex di turno col dente avvelenato, dopo aver passato i primi sei mesi della scorsa stagione da fuori lista a Parma – agiranno Mantovani (o Veseli), Fazio e Pirola. In mezzo al campo il dubbio più grande: cinque o quattro, con Ribéry trequartista? Si va infatti verso una staffetta Ribéry-Kastanos. Se venisse impiegato il cipriota dal primo minuto da mezzala mancina con Lassana Coulibaly e Bohinen (Mazzocchi quinto a sinistra, Kechrida largo a destra), Nicola terrebbe un centrocampo più folto ma potrebbe dover poi rimpiazzare l’ex juventino, carico ma comunque a corto di preparazione. Ribéry sta meglio, ma anche lui – tra carta d’identità e qualche giorno di stop in Austria per un virus gastrointestinale – potrebbe non avere i 90′ nelle gambe. Col francese in campo dall’inizio, al momento l’ipotesi maggiormente accreditata, sarebbe 3-4-1-2 con Botheim e Bonazzoli in attacco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se Ribery non ce la fa sin da ora , per carità è stato un grandissimo campione e questo non si discute, perchè non fare come mamadou k. ? non si risparmiavano altri soldi e un posto nella lista? Sicuramente può dare un grosso contributo nello spogliatoio, ma per i soldi che prende , deve giocare e dare una grossa mano a far vincere le partite , altrimenti fategli un contratto da mental coach , non da calciatore.
    Infine Kechrida ( non me ne voglia , ma per me non da serie A ), se puntiamo ancora su questi tipi di calciatori a 7 giorni dall’inizio del campionato , allora stamm davvero inguaiat.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.