Salernitana-Roma: “elevati profili di rischio”, le misure di sicurezza

Stampa
Il Ministero dell’Interno, tramite l’Osservatorio della Manifestazioni Sportive ha pubblicato un documento nel quale sono presenti delle disposizioni di sicurezza per quanto riguarda il match del 14 agosto tra Salernitana e Roma all’Arechi, in quanto “connotato da elevati profili di rischio”.

Le misure organizzative riguardano: la vendita dei tagliandi del settore ospiti, predisposta esclusivamente ai residenti della Regione Lazio. Al medesimo settore potranno accedere anche i residenti in altre regioni solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della AS Roma; inoltre verrà implementato un servizio di stewarding e verranno rafforzati i servizi di prefiltraggio e filtraggio dei tifosi nello stadio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strade tutte chiuse per il parma, sarà così per tutto il campionato!!! Meno male che volevano migliorare la situazione, VERGOGNA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.