Salerno: bimba rimane incastrata con la gamba in una mattonella di vetro

Stampa
Una bimba di 7 anni è rimasta incastrata a Salerno per quasi un’ora con la gamba in una mattonella di vetro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e solo dopo 50 minuti sono arrivati i sanitari del 118. Ancora una denuncia di malasanità e di ritardo nei soccorsi che poteva costare una vita, ma che per fortuna non ha riportato nulla se non una giornata di paura. Lo scrive Salerno.Occhionotizie.it

La mamma ha denunciato su Facebook la carenza sull’ennesimo ritardo dei soccorsi: “Abbiamo aspettato 50 minuti”.

La bimba di 7 anni stava giocando con gli amici in piazza Sant’Agostino quando è finita con la gamba sinistra in una mattonella di vetro. Non è ancora chiara la dinamica di quando avvenuto e come sia caduta. Fatto sta che le urla e i pianti della piccola hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno richiesto i soccorsi immediati.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e solo dopo 50 minuti i sanitari del 118. Molte le ferite riscontrate ma nessuna profonda.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buon accussì… È il risultato di tanti anni di mancanza di rispetto e considerazione (leggi mazzate e sputazzate) per il medico d’emergenza. Adesso arrangiatevi… Cacciate il fazzoletto e correte… E poi? Otto ore di attesa in p.s. fino a che non vi scocciate e tornate a casa consci del fatto che poi alla fine non era necessario andare in p.s…. Bastava al massimo il medico di famiglia!

  • È vergognoso vivere in una città così pericolosa come Salerno dove manca di tutto dalla pulizia alle cose più banali come aggiustare una mattonella, questa amministrazione si rende ancora più ridicola quando parla di turismo o di cose più futili

  • Lì è proprietà del condominio che non ha provveduto alla manutenzione

  • Malasanità, città sporca e decadente, alberi e cespugli da giungla ma nel frattempo il sindaco se cosi si può ancora chiamare è soddisfatto e orgoglioso del teatro al parco arbostella! Dire che è un clown è un offesa ai circensi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.