Salerno, pecore e capre a spasso per il cimitero: zero controlli e rispetto per i morti

Stamattina, intorno alle ore 7, è stato davvero superato ogni limite. Pecore e capre a spasso per il cimitero di Salerno neanche fosse un enorme prato dove andare a pascolare.

I pastori della zona di Brignano e dei rioni collinari di Salerno continuano a non avere alcun rispetto per i morti.

Ma c’è anche da segnalare l’assoluta mancanza di controlli da parte dei custodi e dei dipendenti del camposanto comunale.

Le foto scattate, questa mattina, da un nostro utente fotografano una situazione davvero vergognosa.  Tra l’altro, pecore e capre – durante il loro passaggio – hanno fatto man bassa di fiori e piante sistemate sulle tombe e davanti alle cappelle che hanno incontrato sul percorso.

Ci si domanda -a  questo punto – anche a cosa servono le telecamere del sistema di videosorveglianza del cimitero e perchè nessuno intervenga, magari pattugliando gli ingressi con gli uomini della polizia municipale, per mettere fine a questo sconcio.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con DE LUCA Sindaco questo nomn sarebbe mai successo, con DE LUCA una delle citta’ più pulite d’ITALIA con questo Sindaco tutto l’opposto.

  • Sicuramente chi doveva vigilare i varchi sarà stato impegnato a controllare eventuali furti e/o atti vandalici. Solo pochi addetti. Forse sarebbe il caso aggiungere i droni di sorveglianza, i check-point militarizzati, metal detector, etc. A quando gli ambulanti lungo i viali?

  • Siamo allo sfascio completo …un degrado della città inarrestabile forse si dovrebbe ro cambiare tutti coloro che da anni decidono le nostri sorti di cittadini

  • Sanno bene a chi appartiene il gregge. Gente non solo dedita alla pastorizia. Fermiamoci qui.

  • Io non capisco, in una città ove il 90% della popolazione ha la 3a media stentata e, quando apre bocca, deve colmare con il dialetto in rapporto a, su 10 parole, 8 e 1/2 dialetto e 1 e mezzo in italiano, di cosa vi meravigliate? Anzi vi meravigliate ancora?

  • Vista la manutenzione assente del verde pubblico, le capre sono un ottima alternativa.
    Le capre poi sn anche gli abitanti di questa città.

  • Barzelletta di Sindaco quand’è che dai le dimissioni? Io al Suo posto avrei veramente vergogna.

  • Una sola parola: “VERGOGNA”.
    Un Comune allo sbando e dipendenti impuniti, o “impunibili”?

  • Scusate ma parlate di custodi e dipendenti ??? rispecchiano chi li amministra

  • I custodi saranno impegnatissimi a dare il buongiorno, il buonasera …per raccattare qualche mancia …e a suon di mazzetta chiudono anche gli occhi a vedere un gregge.
    Se non dai loro nulla ti guardano dalla testa ai piedi.

  • Parlate tanto male del’amministrazione… ma il 90per100 di chi la sta criticando qui sopra l’ha votata… ci dovevate pensare prima di fare il favore a qualcuno che doveva far votare il vostro duce. Adess3tenetevi sto schifo!

  • Buongiorno A Tutti Tutto normale credetemi a Salerno tutto e normale qualcuno la paragona ad una Savana E se lo dice chi lo dice senza fare nomi io ci credo vi assicuro che l’ospedale di Salerno è peggio, QUI posso fare nome cognome ROSA SANTORO DIRIGENTE DELL’OSPEDALE DI SALERNO E UN DOTTORE CHE FA DEL MALE AI PAZIENTI VERGOGNA PER Essere UN Medico Donna piena di ODIO NEI Confronti DI PAZIENTI CHE SBAGLIANO A PRIORI .QUESTA DIRIGENTE ROSA SANTORO E UN PERICOLO FATE QUALCOSA CHI PUÒ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.