Asportato tumore che coinvolgeva 4 organi: romana salva dopo intervento a Vallo

Stampa
Sono viva!”: queste le prime parole che Carla Di Pierro ricorda di avere pronunciato in sala operatoria all’anestesista.

La 57enne di Roma centro, nei giorni scorsi, è stata sottoposta ad un complesso intervento alla clinica Cobellis di Vallo della Lucania, per una situazione particolarmente critica a causa di un tumore che coinvolgeva 4 organi: coda del pancreas, milza, rene sinistro e colon, che le sono stati asportati dal professore Cristiano Huscher.

La signora – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha voluto ringraziare tutto lo staff della casa di cura di Vallo della Lucania per l’alta professionalità dei suoi chirurghi, del personale medico-infermieristico, ma soprattutto per la grande umanità con cui è stata trattata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.