Estate record a Salerno: boom di turisti a luglio, all’Info point contate 3000 presenze

Stampa

Boom di presenze a Salerno. Quasi tremila sono stati i turisti, tra italiani e stranieri, che si sono rivolti all’Info point di piazza Vittorio Veneto nel mese di luglio.

Nello specifico – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono stati 1384 nel periodo 1-17 e 1593 tra il 18 e il 31. Numeri che, spiega l’assessore comunale alle Attività produttive Alessandro Ferrara, confermano un vero e proprio record per la città di Salerno, dopo un periodo reso complesso prima dalla pandemia e poi dalla guerra.

Ma non si nascondono le criticità, «che è giusto ammettere per poter essere in grado di garantire servizi sempre migliori e dunque incrementare l’incoming – ha proseguito Ferrara – I trasporti su tutti: le vie del mare hanno funzionato egregiamente, non può dirsi lo stesso per il trasporto su terra».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tremila turisti nel mese di luglio in una città con costiera e zona archeologica vuole dire turisticamente parlando che facciamo pena

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.