Il cimitero di Salerno devastato dal gregge: multe ai pastori e risarcimenti per i danni

Stampa
Il cimitero diventa “tomba” della civiltà. A Salerno un gregge di pecore e capre – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città”  oggi in edicola – invade il camposanto.

L’indignazione degli utenti: «Non si rispettano neanche i morti» La struttura di Brignano è senza telecamere e sorveglianza,

Gli animali sono entrati dall’ingresso principale: c’è la denuncia. Ai pastori individuati dalla polizia municipale saranno comminate delle multe. Il Comune pensa anche a una rischiesta di risarcimento per i danni provocati alle tombe e alle cappelle dal passaggio del gregge.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una amministrazione seria dovrebbe tutelare i luoghi di proprio interesse ed in particolare il CIMITERO. Poi stamattina mi sono accorto che hanno fatto sparire tutto ciò che era rimasto dopo il passaggio delle capre. Chi li ha autorizzati? E se io volevo provare a recuperare una pianta? Sono indecenti. VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.