Incidente sul lavoro a 61enne di Pagani: sigilli al capannone della zona industriale

Stampa
I carabinieri della compagnia di Salerno hanno posto sotto sequestro il capannone, in via Stefano Brun, nella zona industriale della città, dove nella giornata di giovedì scorso si è verificato un incidente sul lavoro.

Un piccolo imprenditore edile, un 61enneriginario di Pagani, era intento ad effettuare dei lavori quando avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto da una scala facendo un volo di cinque metri.

La dinamica ed i dettagli restano ancora tutti da chiarire. La caduta però si era verificata dopo le sei nel cantiere; l’ uomo alle 7:30 di ieri era già stato sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza presso l’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona dove è stato necessario asportargli la milza. Restano gravi lesioni alla corona vertebrale: la vittima si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace x te, ma questa società è abituata sul a fa tarantell e barzellett e ho detto tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.