Intensificata la vigilanza sul Lungomare di Salerno, il bilancio dei controlli

Stampa
L’intensificata attività di controllo interforze, disposta, nella giornata di ieri, dal Questore della Provincia di Salerno, aventi come obiettivo la vigilanza e il contrasto all’abusivismo commerciale ed ambulante sulle aree cittadine, in particolare sul lungomare, ha avuto i seguenti risultati:

  • 5 sequestri di merce di vario tipo
  • 43 persone controllate
  • 9 veicoli controllati.
  • 1 esercizio commerciale controllato.

Nella stessa giornata, personale della Sezione Volanti, su segnalazione di una pattuglia dei Vigili Urbani, è intervenuto sul Lungomare per la presenza di un cittadino senegalese in escandescenze e seminudo. Lo straniero, per l’evidente e delirante stato di agitazione, con l’ausilio del 118, è stato trasportato al locale nosocomio ed affidato alle cure dei sanitari.

Successivamente dimesso, è stato condotto presso gli uffici della Questura dove è stato identificato per T.M. 22enne, in Italia senza fissa dimora ed inottemperante all’ordine del Questore, emesso in data 21.03.2022, di lasciare il territorio nazionale e pertanto è stato deferito all’A.G., ex art. 14 del D.LGS. 289/1998.

Proseguono intanto i servizi di vigilanza e di controllo del territorio da parte della Questura di Salerno, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e la Polizia Provinciale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che spettacolo, i mezzi mobili della polizia, dei vigili urbani e dell’esercito che transitano su e giù sul lungomare.

  • Controlli e fermati, dove a me non risulta.
    Scusate, dimenticavo che io abito nella zona orientale, qua non si vede una macchina delle forze dell’ordine Mai, né di notte né di giorno.
    Di notte via Parmenide diventa un circuito di corse partendo dalla piazza fino alla rotonda dell’arbostella..
    Voglio dire a questi governanti che anche Io pago le tasse, anche se sono della zona orientale.

  • Voi mi raccomando fateli sbarcare sempre più, apportano molto alla città, vedi il lungomare, da viale delle passeggiate familiari a centro commerciale accattone degli emigrati e zona spaccio degli stranieri. Un salto di qualità enorme grazie a loro. Questa si che è una situazione da scambio culturale, noi ci mettiamo le zone più conosciute di salerno e loro la delinquenza, 50 e 50.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.