Pestarono 15enne a Nocera: 3 aggressori della baby gang identificati dalle telecamere

Stampa
Identificati i primi giovanissimi che insieme a un’altra decina di coetanei avevano aggredito un ragazzino poco più che 15enne in via Papa Giovanni XXIII a Nocera Inferiore.

Altri invece sono in corso di riconoscimento da parte degli agenti di Polizia che – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – stanno visionando la videosorveglianza per risalire al resto della baby gang. Parte del gruppo (tre componenti) è stato identificato grazie a testimonianze e telecamere altre posizioni invece saranno rese note dopo la visione dei filmati.

Della vicenda è stata informata anche la procura della Repubblica presso il Tribunale per minorenni di Salerno e il questore di Salerno Conticchio. Una volta identificato tutto il gruppo di violenti si partirà con un nuovo provvedimento di Daspo Urbano che consiste nel divieto di frequentazione di alcuni punti della movida nocerina per determinate ore della giornata, come accaduto con le 16enni che aggredirono una coetanea e filmarono la scena per postarla sui social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.