Continua la caccia all’attaccante: sondaggio anche per l’ex Milan Cutrone

Stampa
Il mercato della Salernitana finora non ha riservato particolari sussulti ma potrebbe accendersi in queste batture finali.

In attesa delle dichiarazioni che rilascerà questa mattina il direttore sportivo Morgan De Sanctis, in occasione della conferenza stampa convocata per le 9.45 nella sala stampa dell’Arechi,, opo l’interessamento per il greco dell’Az Alkmaar Pavlidis, su cui è forte la concorrenza di Ajax e Lecce, c’è da registrare la voce di un possibile sondaggio, da parte della Salernitana, per Patryck Cutrone , ex attaccante di Milan ed Empoli di proprietà del Wolverhampton.

Gli inglesi l’hanno messo sul mercato e lo avrebbero proposto anche alla società granata, che sta riflettendo sull’opportunità di mettere le mani su un elemento ancora giovane, ha 24 anni, ma già con una grossa esperienza in A

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ma Cutrone non serve , abbiamo già tre attaccanti forti tra cui Valencia ci stupirà….serve un centrocampista di qualità

  • Secondo me febbraio, marzo e perché no aprile sono i mesi migliori per prendere un attaccante. Grande salernitana si vede che quando ce un occasione la sa sfruttare al massimo….p s fa tras i sold nda sacc!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.