Salernitana, resta aperta la pista Piatek. Ranieri non rientra negli obiettivi

Stampa
Come ribadito da De Sanctis l’obiettivo Krzysztof Piątek non è sfumato, tuttavia la Salernitana continua a monitorare altri nomi, i dettagli.

Nel corso della mattinata il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, si è espresso in conferenza stampa. L’ex estremo difensore di Napoli e Roma ha fatto il punto sul mercato della Bersagliera che potrebbe decollare proprio nei prossimi giorni.

Ad oggi la rosa della Salernitana è ancora incompleta con delle lacune nella maggior parte dei reparti, tuttavia De Sanctis ha voluto rassicurare stampa e tifosi affermando che entro la fine della sessione di calciomercato arriveranno un attaccante, due centrocampisti e un difensore.

Difatti, dopo l’infortunio di Matteo Lovato i granata sono alla ricerca di un possibile sostituto e negli scorsi giorni è spuntato il nome di Luca Ranieri. In ogni caso, proprio in giornata il direttore sportivo del Cavalluccio ha smentito queste voci. Intanto, restano papabili i nomi di Dylan Bronn e Kiki Kouyatè.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non hanno la volontà e la forza di fare rientrare Ranieri che conosceva l ambiente e poteva essere un ottimo rincalzo al posto di bradaric …anziché tenere jarosiskj che in serie A non è cosa sua!piatek non verrà mai inutile illudere i tifosi

  • Ranieri non rientra nei piani della società.Bravo , tu si che ci capisci di calcio visto come siamo combinati in difesa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.