Traffico da bollino nero sull’autostrada: chilometri di coda da S. Severino fino a Fratte

Stampa
Prosegue il secondo grande esodo di questa caldissima estate italiana 2022, e anche oggi andremo a visionare il traffico in tempo reale sulle autostrade, il consueto bollettino aggiornato da Aspi live. Dopo una settimana tutto sommato tranquilla, dalla giornata di ieri, venerdì 5 agosto, milioni di italiani sono tornati a mettersi in viaggio per raggiungere mare e montagna, e quella di oggi, per poi replicare anche domani, si preannuncia una giornata particolarmente intensa per quanto riguarda le code e il traffico su tutta la rete autostradale, ed in particolare in alcuni “snodi” cruciali come ad esempio la riviera romagnola, quella ligure, il Veneto, le grandi città come Firenze e Roma, ma anche Campania, Puglia e le Marche. Al momento le autostrade di tutta Italia risultano essere altamente congestionate, a cominciare dall’A1 Milano-Napoli, dove si registrano 2 km di coda al km 732 in direzione sud, tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord per traffico intenso.

3 km di coda sull’A30 Caserta-Salerno

La situazione al momento più caotica, quella segnalata da Aspi sull’A30 Caserta-Salerno, al km 55.3 in direzione Salerno, dove si segnalano 3 chilometri di coda tra Mercato San Severino e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria con una lunga colonna di auto intrappolata sotto il sole cocente fino a Fratte dove si circola in auto a passo d’uomo.  In generale si registrano comunque code e rallentamenti su tutta la rete autostradale, nessuna esclusa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.