Via Ligea di nuovo trasformata in micro discarica: due multi ai gestori di un locale

Stampa
Ancora via Ligea protagonista. Ancora una volta gli operatori di Salerno Pulita hanno rinvenuto rifiuti gettati senza il rispetto di alcuna regola.

E ancora una volta – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – è stato accertato essere lo stesso operatore commerciale di qualche giorno fa. E’ accaduto ieri mattina, a distanza di pochi giorni dai primi controlli e dalle prime sanzioni elevate dalla polizia municipale di Salerno.

I dipendenti di Salerno Pulita, giunti nel parcheggio di via Ligea, dopo aver ritirato in alcuni punti delle buste contenente materiale non differenziabile, si siano ritrovati lato spiaggia libera una microdiscarica con buste che al loro interno contenevano un po’ di tutto, dall’organico alla plastica, dalla carta al vetro. Insomma tutto materiale che se ben diviso può e deve essere conferito in altri giorni della settimana.

Sul posto a questo punto si è recato il presidente di Salerno Pulita Vincenzo Bennet che ha immediatamente chiesto l’intervento della Polizia Municipale. I due agenti giunti sul posto hanno a questo punto aperto le buste e trovato al loro interno anche decine e decine di scontrini dello stesso locale. Segno che i rifiuti erano stati lasciati da loro. Immediatamente sono state elevate ben due sanzioni nei confronti dei gestori dell’attività commerciale. Attività che lo ricordiamo era già stata multato mercoledì.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.