Che gol di Ederson: l’ex granata fa tremare il Valencia

Stampa
Da applausi la conclusione di Ederson sul secondo palo a superare Mamardashvili. Il gol del momentaneo pareggio dell’Atalanta sul Valencia porta la firma dell’ex centrocampista della Salernitana nella sfida per il  Trofeo Naranja. Tanti tifosi della Salernitana sui social hanno rilanciato il video del gol di Ederson non senza qualche rimpianto: Ederson ha prima eluso la marcatura di Diakhaby per poi segnare con una gran conclusione a fil di palo.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L avessero almeno rimpiazzato non dico con uno del suo valore…a centrocampo abbiamo solo Bohinen e lassana…ne mancano almeno 3 da serie A ad una settimana dall inizio del campionato..a meno che non vogliano giocare con cavion, boultan e capezzi… Iervolino è un affarista peggio di Lotito!!!il buon giorno si vede dal mattino….

  • Menomale che come ha detto il Ds in conferenza stampa, noi puntiamo sui giovani, si vede ….come i migliori li diamo agli altri. Errore madornale non trattenere Ederson un altro anno, se continua così , l’anno prossimo poteva valere 40 milioni. Che intelligenza calcistica c’è a Salerno….

  • Complimenti a Iervolino e De Sanctis che lo hanno svenduto per 15 milioni (più il cartellino di Lovato, che è rotto). L’Atalanta lo rivenderà in futuro ad almeno 50 milioni.

  • Ed e’ stato sostituito a salerno con quale calciatore??Si e fatto cassa con la sua cessione(e ci puo’stare),e poi ?????

  • Solo degli incompetenti potevano venderlo, almeno che la strategia è non spendere nemmeno un centesimo per fare la squadra , allora si giustifica la vendita, perchè i soldi servivano per comprare i giocatori. La seconda ipotesi mi fa ritornare in mente l’epoca Lotirchiooooooooooooooooo. Iervolino lievet a parrucca , di la verità sei Lotito bis mascherato.

  • Per vendere il miglior giocatore che avevamo sono stati bravissimi c’hanno messo un’attimo! invece per prendere qualche scarparo due mesi e ci dicono pure di no ma non vi vergognate?? Questi sono soltanto degli affaristi che peccato, sognavo una salvezza tranquilla ma qua la vedo nera….povera salernitana, siamo passati dalla padella alla brace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.