Coppa Italia: Salernitana – Parma 0 – 2 Camara e Mihaila gelano l’Arechi

Stampa
Parma in vantaggio all’Arechi con un gol al 59esimo di Camara. Il primo tempo era terminato 0 a 0

IL GOL.  Bernabé calcia dal limite, Sepe respinge sulla ribattuta Camara appena entrato trova il vantaggio. 0 a 1

Il raddoppio al 29′ – Errore di Capezzi che agevola la ripartenza del Parma con Mihaila che a tu per tu con Sepe fa 2-0. 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen (30′ pt Capezzi), Kastanos, Sy; Ribery, Botheim. A disposizione: Fiorillo, Micai, Veseli, Sambia, Bonazzoli, Valencia, Cavion, Kristoffersen, Gyomber, Iervolino, Vergani. Allenatore: Nicola.

PARMA (4-3-1-2): Chichizola; Del Prato, Romagnoli, Valenti, W. Coulibaly; Juric, Bernabé, Estevez; Mihaila; Man, Inglese. A disposizione: Borriello, Corvi, Balogh, Benedyczak, Vazquez, Bonny, Sohm, Camara, Iacoponi, Circati, Zagaritis, Buayi-Kiala, Sits. Allenatore: Pecchia.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce (assistenti: Passeri-Politi). IV uomo: Cavaliere. Var: Banti/Avar: Paganessi.

NOTE. Spettatori: 10205. Angoli: 1-0. Recupero: 3′ pt

(foto us.salernitana1919)

AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che scarsi mamma mia peggio dello scorso anno ..grande società..grande Iervolino!!

  • …e vabbè…quest’ anno Iervolino riuscirà a centrare l obbiettivo che ha mancato per poco lo scorso anno…..la retrocessione.
    Tutto fumo negli occhi amici cari, l ho detto appena mandato via Sabatini e preso l inesperto de santis.
    Spero che questa mia sensazione ( ma credo di tanti) non diventi realtà…
    Forza granata

  • Non è bastata la figura di…… che abbiamo fatto all’inizio del campionato scorso , stiamo sulla stessa strada.Stesso non gioco , giocatori inadeguati. Grazie DS e tutti gli altri venditori di fumo.

  • De Sanctis dimissioni sul tavolo stasera e sparisci. Cravattino rosa, se li hai, caccia i soldi e fai la squadra altrimenti puoi andare a raccontare palle da un’altra parte, che di Joseph Cala già ne abbiamo avuto uno.

  • Grazie De Sanctis siamo una vergogna. Incapace ed inetto devi solo stare zitto altro che silenzio sei l’unico burattino che ha accettato Salerno…abbi la decenza di non illudere una piazza almeno stai zitto

  • La squadra di stasera è veramente imbarazzante. Mantovani, Sy e Kechrida titolari, una panchina che nemmeno in serie C. Dopo due mesi la rosa è prettamente composta da scarti e babbá vari del pasticciere nefasto, e da acquisti di bassissimo livello portati da questo sedicente DS. Squadra nettamente inadatta sia alla A che anche ad una B di medio livello e si sono pure permessi di fare la conferenza stampa accusando tifosi e giornalisti, dicendo che questa squadra è più forte dell’anno scorso. Mi sa che no n servono solo 4 titolari, ma ce ne vogliono almeno altri 4 o 5 per le riserve, visto che presentarsi con Iervolino (vergognoso che una squadra di Serie A faccia giocare uno solo perché è nipote del presidente), Vergani, Capezzi, Veseli (ma ancora qua sta?), Cavion e Kristoffersen, è assolutamente patetico.

  • Mamma che pochezza. Siamo molto peggio dello scorso anno. De Sanctis nullità ti è chiaro che manca il centrocampo da quando sei arrivato. Non sei capace sei un burattino lo abbiamo capito. Fai una cosa seria dimettiti

  • Che figura di …..perdere con una squadra di serie B….
    Sono impresentabili!
    Che fine, dai Laziali finiti nelle mani dei napoletani!
    De Santis e Nicola se tenete dignità,dimettetevi!
    Eccome sotto la curva, o’ milord faceva con le dita il segno del cuore….secondo me aveva un’altro senso, che ce lo avrebbe messo nel ….

  • Ma come fa il ds a dire cercheremo di presentarci in un certo modo con la Roma? Come si può fare in 5 gg cio che nn è stato fatto in 2 mesi. Avremo problemi, ahimè, anche con udinese e quelle a venire. 2 mesi a disposizione per presentarci alla prima ufficiale con giocatori destinati a squadre di b se nn c.

  • LE SQUADRE SI COSTRUISCONO A LUGLIO NON A GENNAIO SIETE DEGLI INCOMPETENTI

  • Mi dispiace dirlo ma Nicola non ha capito niente, la nostra punta si chiama Re Julian Kristoffersen, l’unico in grado di segnare e far salire la squadra , inoltre ha fatto tutto il ritiro quindi il più in forma tra gli attaccanti a parte il valore indiscutibile. Bothein ha avuto una “botta” di calcio Italiano e non ha capito niente, facile segnare alla Roma in un campetto d’erba sintetica quasi al polo nord coi pinguini a bordocampo, benvenuto in Italia! ma non era meglio GONDO cari scenziati? Valencia impalpabile, gli altri già rotti prima di iniziare….. Sig. Presidente vi serve altro? siamo ancora in tempo, solo Angelo ci può salvare, ci ripensi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.