Debutto in Coppa Italia, Nicola: «Vogliamo passare il turno. C’è bisogno di tutti»

Stampa
Emergenza totale in casa Salernitana alla vigilia del primo match ufficiale dell’anno. Mazzocchi ha accusato un risentimento e non è stato convocato, per cui sugli esterni restano a Nicola Kechrida e Sy. Dovrebbero giocare entrambi titolari a meno che a quest’ultimo il tecnico non preferisca Valencia. Altro ballottaggio in difesa dove Mantovani e Veseli si contendono la maglia di terzo a destra. Per il resto tutto confermato, con il possibile esordio di Kastanos, il quale dovrebbe spuntarla su Cavion e poi dar vita con Ribery ad una staffetta. Lo ricorda Le Cronache

Al sito ufficiale della Salernitana il tecnico Davide Nicola  ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della prima gara ufficiale della nuova stagione, quella in programma stasera contro il Parma all’Arechi e valida per il primo turno di Coppa Italia: “Avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perché bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo”. Il mister ha quindi concluso: “Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. Adesso abbiamo giocatori nuovi che sono arrivati da poco e dobbiamo cercare di integrare tutti il prima possibile. Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti”.

foto ussalernitana1919

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedendo la formazione titolare e la panchina questa sarebbe una squadra da metà classifica in serie B . Al netto degli assenti…de Sanctis ha parlato di 3 max 4 acquisti…ma si rende conto che è retrocessione sicura??lo scorso anno abbiamo subito più di 80 goal e pensa che con Lovato e Pirola in più abbiamo risolto il problema?? Iervolino si è rilevato un grande bluff i calciatori rifiutano perché non offrono quello che dovrebbero offrire .. anche perché a Monza i calciatori accettano….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.