Site icon Salernonotizie.it

In 10mila per l’esordio della Salernitana. Mercato: scambio Maggiore – Mazzocchi

Stampa
Saranno 10mila i tifosi sugli spalti per il debutto della Salernitana in Coppa Italia contro il Parma. Squadra granata rimaneggiata con ben 8 assenze (Lovato, Boultam, Jaroszynski, Bradaric, Radovanovic e Mamadou Coulibaly sono infortunati, Motoc squalificato e Mazzocchi)

Tra queste assenze  spicca quella di Mazzocchi, che in settimana sembrava essersi ripreso, ma ha avuto un nuovo risentimento muscolare. Mazzocchi è anche al centro delle voci di mercato: lo Spezia ha proposto uno scambio con Maggiore più circa due milioni. E sembra complesso che Mazzocchi rimanga.

Per la gara di stasera si fanno complicate, alla luce delle assenze, le scelte in difesa e sulle corsie. Nicola potrebbe proporre un 3-5-2 con Kechrida e Sy laterali (ma in settimana è stato provato anche Valencia). E non si può escludere un 4-3-1-2 con Ribery dietro le punte.

Salernitana(3-5-2): Sepe, Gyomber, Pirola, Fazio, Kechdira, Coulibaly, Bohinen, Cavion, Jarozinsky, Bonazzoli, Borheim. All. Nicola

Parma(4-3-1-2): Chichizola, Dal Prato, Valenti, Romagnoli, Oosterwolde, Juric, Bernabe’, Estevez, Vasquez, Tutino, Mihaila. All. Pecchia

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sul Canale 20 Mediaset alle ore 21

Exit mobile version