Mare sporco a Salerno: alghe, rifiuti e chiazze. Domenica da incubo

Ennesima domenica da dimenticare per i bagnanti salernitani che affollano le spiagge cittadine in cerca di un pò di refrigerio. Intorno alle 12 questa la situazione in un tratto di mare cittadino: alghe, rifiuti e chiazze galleggianti oltre alla presenza di una patina oleosa. Rabbia e delusione per chi sperava in una domenica diversa. Ancora una volta l’estate salernitana conferma le pessime condizioni del mare cittadino. Eppure i costi di accesso per una semplice discesa a mare sono elevatissimi per una intera famiglia costretta a tuffarsi in acque tutt’altro che cristalline

Inviate nei commenti al posto le foto del vostro mare

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ una vergogna !per non parlare delle spiagge sporche ,ma quale citta’ turistica!

  • Non siate catastrofisti ed esagerati, sono stato una settimana al mare fino a venerdi’ scorso ed era meraviglioso, verso le 12 si girava a vento di libeccio e affioravano le alghe dal fondo e le cartacce che cafoni gettano come i tanti mozziconi di sigarette sulle spiagge.. Fate articoli su alghe e qualche carta buttata dai cafoni in mare ma non nessuno che abbia fatto foto delle spiagge libere gestite da privati e tenute sporche piene di mozziconi di sigarette e tanto altro… L’incivilta’ di alcune persone crea questo e non certo e’ colpa questa volta di chi amministra…

  • Nei giorni scorsi, fino ad ieri il mare è stato ottimo, oggi purtroppo era pessimo, guarda caso al largo c’erano tre quattro navi in attesa di entrare al porto.

  • Ma come vi permettete di pubblicare queste notizie? Solo un po’ di mucillagine, una flebile patina marrone, oleosa, ma non maleodorante. Per adesso. Il litorale è stato dichiarato limpido, balneabile. Le analisi delle acque sono migliori di quelle dei Caraibi. A inizio stagione. Poi, come ogni anno succede qualcosa di inspiegabile e il mare si trasforma nel Gange. Ci mancano solo le carcasse degli animali. Ma siamo agli inizi di agosto. Aspettiamo fiduciosi.

  • Se questa è la situazione, che senso ha fare il rinascimento, spendere tanti soldi per avere spiagge lambite da un mare impossibile?
    Si facessero cose più utili

  • Acqua sporca, città infestata, erbacce, spari nella notte, servizi pessimi, squadra di calcio che fa pietà, gente che non riesce a sequenziare 3 parole in italiano in fila…..stat accis! Se date fuoco alla città ne guadagnate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.