Nicola grinta e ‘inseguimento’ a Pirola ma non basta

Stampa
Scuro in volto mister Davide Nicola lascia lo stadio dispiaciuto per il risultato del campo. Il tecnico ha seguito tutta la partita in piedi richiamando continuamente i suoi calciatori dispensando consigli e dettami tattici. Urla di incitamento ma anche di rimprovero come quando ha inseguito Pirola, dandogli la corsa per scuoterlo dopo un errore del giocatore. Pirola sembrava aver accusato il colpo, Nicola lo ha immediatamente redarguito. Al triplice fischio l’allenatore granata ha radunato come al solito tutta la squadra per portarla sotto la Curva e tributare il meritato applauso ai tifosi che anche oggi non hanno fatto mancare il loro sostengo ed incitamento.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pirola se fosse stato forte non sarebbe stato mollato dal monza (non una squadretta qualunque e non dei dirigenti qualunque) . Il vero affare lo ha fatto l’Atalanta con ederson.
    Ma quale squadra più forte ha visto de santis? dovrebbe prendere 5 o 6 calciatori per cominciare e recuperare al più presto gli infortunati, con i 4 annunciati cambierebbe poco. Ci vorrebbero 2 difensori centrali forti (non 2 speranze) , 1 terzino sx(se mazzocchi resta altrimenti anche un dx) 2 centrocampisti dinamici ma soprattutto di qualità e 1 ATTACCANTE. Altrimenti con la Roma ricomineremo con le manite.

  • Niente da fare….una squadra vuota e senza gioco.
    Gli avversari (scarsi…!)hanno cambiato 6 , 7 giocatori ma giocavano sempre allo stesso modo : sulle fasce e pedalare con incursioni centrali.
    Eccetto Ribéry e Lassana K. gli altri senza idee.

  • Così conciati sarà dura salvarsi….bravo Nicola a cercare di fare fuoco con la legna disponibile sempre FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.