Salernitana, De Sanctis ringrazia i tifosi a fine partita

Stampa
“Porto un messaggio della società, ringrazio gli 11 mila tifosi che il 7 agosto sono venuti ad assistere alla partita. Il mister e i giocatori oggi hanno profuso tutto l’impegno necessario e  hanno onorato la maglia”. A dirlo in sala stampa il direttore sportivo Morgan De Sanctis dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia della Salernitana.

Sul mercato il DS aggiunge:  “Continueremo a lavorare per fare in modo che, nonostante si sia aggiunto un giocatore alla lista degli infortunati, la squadra possa presentarsi  nel miglior modo possibile già dalla partita della prossima settimana”.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si certo , abbiamo una grande fiducia in lei e la ringraziamo tantissimooooooo, già stasera è stato dimostrato l’ottimo lavoro che ha fatto fino ad ora………..grandeeeeeeeeeee ( è positività o no caro ds? )

  • … perdonami ma lovorare in che senso?
    Non c’è gioco , alcuni giocatori sono inadatti , campagna acquisti fallimentare , infortuni a grappoli….
    Invece doveva essere un campionato di rinascita , mantenere l’ossatura della squadra scorsa e immettere due o tre giocatori di qualità….

  • Sarebbe stato meglio chiedere scusa ai tifosi per lo schifo di spettacolo che avete proposto.

  • Ringraziare di questa figura di merda e di questa società che fa sul Tarantell e barzellett? Siete solo vergognosi, tu Milan e Iervolino da Collodi

  • Egregio DS, a me della Coppia Italia non me ne può fregar di meno, ma mi ha dato la possibilità di vedere/capire quanti sono i problemi che ahimé avremo sin dalla prima giornata di campionato. Essere asfaltati come l’anno scorso è un qualcosa che non potrò digerire anche quest’anno, e di tempo ne abbiamo avuto per evitarlo. Capisco le difficoltà e la zavorra di un organico da smaltire figlio della passata gestione, ma tutti questi NO da dove nascono? I soldi ci sono, e i 20 milioni offerti a Pinamonti, e meno male che li ha rifiutati, ne sono la conferma. Da calciatori di prima fascia ci stanno, ma possibile che chiunque venga contattato si rifiuti di venire a giocare a Salerno? Paghiamo lo scotto dell’aver allontanato Sabatini o cosa altro c’è sotto?

  • Continuate a lavorare così che state facendo un capolavoro. La squadra ha davvero onorato la maglia…eccome, così come Ederson rimaneva al 99% e Mazzocchi è infortunato. Siete dei pagliacci.

  • Questo è il prezzo che va pagato per l’allontanamento di SABATINI…
    E’ inutile girarci attorno.
    La squadra è incompleta in ogni reparto. Se l’allenatore inzia con Sanasy Sy, MANTOVANI, Kechrida, Kastanos e poi inserisce anche Capezzi (giocatori che lo scorso anno non erano nemmeno portati in panchina), un motivo ci sarà… E’ stato un chiaro ed eloquente messaggio inviato alla proprietà…
    Se poi, BONAZZOLI ti fa il gioco al rialzo, PINAMONTI ti dice di no, PIATEK non dice niente ma è come se avesse detto di NO alla proposta della SALERNITANA, così come MAUPAY, DIALLO, ecc., ecc., ti dovresti domandare il perchè ci siano stati (e ci siano) tanti rifiuti.
    Le belle parole del DS DE SANCTIS lasciano il tempo che trovano…
    Se anche giocatori di dubbio valore si permettono di dire :”NO, GRAZIE”, anche di fronte a ingaggi “sontuosi”, un motivo ci sarà…
    I calciatori che giocano in ITALIA, sistematicamente rifiutano ogni proposta fatta dal DS DE SANCTIS: perchè????
    Il motivo è solo uno… Se al posto di DE SANCTIS fosse rimasto SABATINI, ora la rosa della SALERNITANA sarebbe composta da tutt’altri calciatori… di categoria e forse anche più di un top player… ora il solo top player è RIBERY, ma fino a quanto potrà resistere forte delle sue quasi 40 primavere????
    IERVOLINO ha fatto tante cose buone, ma ha sbagliato la cosa migliore: cacciare SABATINI… e la conseguenza è questo mercato mediocre…

  • Al netto delle numerose e importanti assenze per infortuni vari…..
    è onesto far notare che nella società attuale ci sono ottimi professionisti, ma che di calcio, causa inesperienza,
    non ci capiscono proprio nulla.
    Se poi si sceglie un Direttore Sportivo alla sua prima esperienza importante avendo pochi contatti e poco carisma ,
    allora il gioco è fatto……
    C’è solo da crescere e aspettare tempi migliori, con la speranza di non dare troppo vantaggio alle altre squadre.
    Ps: Nota per i tifosi se mi è permesso
    Comprare subito 4/5 calciatori vuol dire comunque aspettare il loro inserimento col gruppo già esistente e per questo ci vuole tempo!!!!

  • Avrei voluto non commentare, ma caro DS fautore di una nuova filosofia (questa ci mancava!!) le sue dichiarazioni sono offensive della nostra intelligenza…ma che ce’ stai a coglionà? direbbero a Roma. Le sue teorie: attesa vigile, pazienza, progetto a medio lungo periodo, nessuna colpa a Nicola se dalle prime 3 partite dovessero venire 0 punti, calciatori di alto livello da convincere della bontà del vs.progetto, …. ma non mi faccia scompisciare dalle risate, mi consenta una domanda/ esempio: Pjatek fino ad oggi ha rifiutato la vostra proposta perché non convinto nella scelta di Salerno, lei crede che al 31 agosto, dopo aver beccato almeno due sonore sconfitte con cifre da pallottoliere, si convinca con entusiasmo ad abbracciare la causa granata? Secondo me la sua risposta sarà un sonoro vaffa…. e se lo meriterebbe tutto. Ho impressione che siamo passati dalle volpi romane agli ingenui, incompetenti e incapaci bambini, al cospetto di un giocattolo più grande della loro età. Il Presidente ci ha salvati 2 volte, ma da che? dall’ennesimo campionato di record negativi europei, in corsa per quelli mondiali? beh ce lo potevano risparmiare.

  • Ad una settimana dall’inizio del campionato, dobbiamo fare affidamento su Sy, Mantovani,Cavion,Kecrida, senza offesa per questi ragazzi anzi nel pieno rispetto della loro professionalità, non sono all’altezza di un campionato di serie A e questo lei lo dovrebbe sapere meglio di me. Contro la Roma ci dobbiamo accontentare di 2,3, 4 gol , è questo il rispetto per una tifoseria come la nostra? Un grazie a tutti i responsabili di questa situazione .

  • La colpa non è tua, non hai esperienza. Avresti dovuto fare qualche anno di B e poi al limite avresti potuto provare in A. Ma in serie A, una squadra che deve essere fatta quasi da zero… Ossatura dell’anno scorso e 3/4 innesti di categoria e ti salvavi… Quest’anno non c’è Sabatini niente instant team…

  • De Sanctis è l’ultimo dei colpevoli, puveriell. Dal 23 maggio in poi questa società non ne ha azzeccata una. E vanno cercando pure una barca di soldi per assistere al nulla mischiato con i trionfi degli avversari. I fatti dicono che è Iervolino flop, buon napulillo non mente.

  • Direttore
    Cerchi di prendere un portiere….
    Lei che lo era , dovrebbe sapere quanto conti avere in squadra un numero 1 forte!!!!!!

  • Per me è stata una partita senza un tiro in porta che si possa chiamare tale.
    Non tiriamo mai da fuori. Mi chiedo ma sono direttive dell’allenatore?
    Complessivamente è stata una partita, a mio modo di vedere molto mediocre. Il parma è stato superiore in ogni reparto.
    Non verrei soffrire come l’anno scorso.

  • Ma qua grazie dovete chiedere scusa e darvi una mossa, ieri eravamo noi la squadra di serie B ma non vi mettete nu poc i scuorn???? Il Sig. Iervolino si è impuntato contro i procuratori ed ecco i risultati non abbiamo una squadra!!! Faccia un passo indietro se no qua la vedo brutta! Su tutti i giornali nazionali parlano delle altre partite, del Verona che ha perso in casa con la Bari, del Pisa, mentre a noi? non ci cacano prp! siamo la squadra fantasma del campionato.

  • Si doveva tenere l’ ossatura della squadra invece è stato smantellato tutto , assieme alle evidenti difficoltà del Ds a fare mercato ed ora iniziamo il campionato con gente che faceva la panchina in B. 2 mesi di tempo x arrivare a questo.
    Ah chillu Sabatini…

  • Seppure arrivassero stasera 4 o 5 innesti si dovrà aspettare x inserirli nel gruppo. Ma come si può iniziare la A col ds che mette in preventivo 0 punti x le prime 3 gare? Non racconti frottole, vedi il Monza. La verità che lei ahimè, non è Sabatini. Io sono molto deluso dallo sviluppo della situazione.

  • Alla faccia dei grandi tifosi!! Tutti disfattisti..ora non sono buoni ne presidente,ne allenatore,ne ds!!
    Bene fa Iervolino a mandarvi tutti a fare in quel posto e lascia, così vediamo che avete da dire. Se Sabatini è stato cacciato era per quello che chiedevano i procuratori per cedere i calciatori ossia detto in parole povere le mazzette..se per voi era meglio accettare questo ricatto e pagare un giocatore più di quanto chiedeva la società bhe francamente credo che con i soldi degli altri non si può fare quel che ci pare. Ci sono stati errori di comunicazione e annunci poi smontati è vero, ma dire che Iervolino non è buono ed è anche peggio di Lotito perché napoletano,allora siamo proprio all’assurdo e dimostrate di essere dei salernitani(se lo siete) provinciali ed ignoranti.
    Quindi se non vi stanno bene presidente e squadra
    Facitm’o piacer: statv a cas e ruscat!

  • Invece di dormire, svegliati, gli altri, DS di altre squadre, tu sembri una lumaca, certo mettersi contro il sistema non da frutti se non di seconda.

  • Caro Ciccio da Montevarchi , le cosiddette mazzette che chiami tu , no sono sparite licenziando sabatini, ti sei solo bruciato il terreno intorno. Certe cose si fanno con calma, ad esempio coinvolgendo più presidenti possibili, si fanno nelle sedi opportune ( Lega ), in modo da stabilire una regola generale che deve valere per tutti, altrimenti i procuratori, che io eliminerei proprio, si rivolgono contro , come stanno facendo. Non a caso non riusciamo a comprare calciatori italiani. Ripeto l’idea era nobile, ma non si fa così, inoltre se mandi via Sabatini, non ti affidi a uno inesperto, a mio avviso questo dovrebbe prima farsi le ossa nel campionato inferiore. Ti faccio un parallelo con la politica : prima uno frequenta un partito o sindacato per qualche anno, poi passa dalle fasi comunali, provinciali, regionali e poi arriva al parlamento ricco di esperienza, consapevole dei vari meccanismi di tale struttura e organizzazione …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.