Salernitana – Parma: Ribery in avanti con Botheim. Chi vince trova il Bari

Stampa
La Salernitana con otto assenze scende in campo con il 3-5-2. Davanti a oltre 10mila spettatori e con l’installazione di un tabellone elettronico (dovrebbe essere temporaneo quello posizionato stasera in attesa di uno di dimensioni maggiori) mister Nicola si affida a Ribery-Botheim in avanti. A centrocampo subito  Kastanos assieme a L. Coulibaly e Bohinen, sugli esterni Sy e Kechrida. In difesa davanti a Sepe Mantovani, Fazio e Pirola

 

SALERNITANA-PARMA, FORMAZIONI UFFICIALI (STADIO ARECHI, ORE 21)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Ribery, Botheim. A disposizione: Micai, Fiorillo, Veseli, Sambia, Bonazzoli, Valencia, Cavion, Kristoffersen, Gyomber, Capezzi, Iervolino, Vergani. Allenatore: Nicola.

PARMA (4-3-1-2): Chichizola; Del Prato, Romagnoli, Valenti, W. Coulibaly; Juric, Bernabé, Estevez; Mihaila; Man, Inglese. A disposizione: Borriello, Corvi, Balogh, Benedyczak, Circati, Vazquez, Buayi-Kiala, Camara, Hainaut, Sohm, Bonny, Iacoponi, Zagaritis, Sits. Allenatore: Pecchia.

Arbitro: Pezzuto di Lecce (Passeri/Politi). IV uomo: Cavaliere. Var: Banti e Paganessi.

Diretta tv: Canale 20 Mediaset

AGGIORNAMENTI TWITTER USSALERNITANA1919

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.