Salernitana su Depaoli: lo rivela il Corriere dello Sport

Stampa
La Salernitana sta trattando con la Sampdoria il terzino destro Fabio Depaoli (25). Il calciatore, in scadenza nel 2024, già lo scorso anno era stato molto vicino alla Salernitana, che poi virò su Kechrida. Depaoli, ex Under 21, vanta 68 presenze e 5 gol in A. L’operazione si lega alla probabile cessione di Pasquale Mazzocchi (27), che potrebbe finire allo Spezia nello scambio con il centrocampista Giulio Maggiore (24), in rottura con la società ligure dopo che gli è stata tolta la fascia di capitano. Ma su Mazzocchi c’è sempre il Monza, anche se De Sanctis ieri ha precisato che non è arrivata alcuna proposta ufficiale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sarebbe il calciatore di livello da aspettare e pazientare?? Che non accetta adesso ma il 31 agosto!???ma per favore..de Sanctis Iervoli le chiacchiere stanno a zero!!!!

  • E chi è chist ? Stiamo mettendo su un sistema collaudatissimo per retrocedere e cioè mandiamo via gente valida per prendere sconosciuti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.