Salerno: iniziati i lavori di manutenzione al parco giochi di via Galloppo

“Come precedentemente annunciato, sono cominciati i lavori di manutenzione del parco di via Galloppo a Torrione oggetto di diversi atti di vandalismo. Tempo qualche giorno ed i bimbi potranno rientrare in sicurezza”.

A dirlo è l’assessore all’ambiente Massimiliano Natella che risponde così attraverso i social alle tante, tantissime sollecitazioni che aveva ricevuto dai residenti di Torrione che lamentavano la chiusura del parco che per loro era l’unica valvola di sfogo per i figli. Una chiusura, lo ricordiamo, resasi necessaria a causa dei soliti vandali che si divertono a sfasciare tutto.

Nel parco di Torrione, la banda di ragazzacci, si era divertita a rompere le giostrine in uso ai bambini, rendendole così pericolose. Altro non ha potuto fare in questa circostanza l’amministrazione comunale che chiudere la struttura per evitare che i bambini si potessero far male. Da ieri mattina però, come promesso ai residenti dallo stesso assessore, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza. In attesa poi di effettuare il bando per l’acquisto delle nuove giostrine.

I lavori predisposti dall’assessore Natella, consentiranno la riapertura in tempi molto brevi del parco dando così la possibilità ai piccoli visitatori di poter comunque giocare in uno spazio sicuro anche se non avranno più a disposizione tutte le loro giostrine. Mentre intanto prosegue in tutta la città il lavoro di pulizia e sistemazione del verde pubblico dopo i mesi e mesi di blocco a causa di una vicenda giudiziaria che ha fermato il tutto rendendo la città di Salerno una vera e propria giungla. Gli operai addetti stanno lavorando alla clemente e si spera davvero che in tempi brevi tutto possa rientrare nuovamente nella norma.

fonte Le Cronache

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e poi?……………la manutenzione del verde non deve essere una cosa straordinaria ma ORDINARIA.
    il nostro sindaco deve capire che la manutenzione del verde si deve fare tutti i giorni,365 giorni l’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.