Salerno: prosegue la manutenzione della città, il Sindaco mostra gli interventi

“Continuiamo ad aggiornare i concittadini sulle attività di pulizia e manutenzione della città. Oggi mostriamo gli interventi di potatura e rimozione delle erbacce in via De Renzi ed in via Camillo Sorgente. Dopo le operazioni in loco, gli operai portano via i bustoni contenenti il materiale sfalciato o potato. Altre squadre hanno eseguito interventi analoghi – tra le altre – in via dei Mille, via Eduardo De Filippo, via Picarielli, via Galloppo dove stiamo anche risistemando il parco giochi che era stato vandalizzato”.
Ad affermarlo in un post sui social corredato dalle foto delle operazioni eseguite è il Sindaco della città Vincenzo Napoli che aggiunge: “Prosegue il programma di lavoro in tutte le zone della città per recuperare le criticità dei mesi scorsi. L’attività del Comune e di Salerno Pulita, i maggiori controlli e sanzioni della Polizia Municipale, la collaborazione ed i suggerimenti per migliorare il servizio dei concittadini ci permetteranno di vivere in una città pulita e gradevole”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho deciso che dà oggi farò anch’io comunicati, con foto a corredo, ogni volta che pago l’addizionale comunale IRPEF, piuttosto che la TARI, o qualche altro balzello comunale.

  • I cittadini salernitani non hanno bisogno dei post e del fumo con la manovella….
    Abbiamo bisogno di fatto concreti…..
    Il degrado è palpabile in tutta la città….
    Con la complicità di giornalisti venduti si cerca di distorcere la realtà….

  • Semplicemente ridicolo dopo tutte le tasse che paghiamo cosa ci vuole dire con queste affermazioni da…….. mi sembra che sia un nostro diritto avere una città pulita.

  • Stiamo quasi facendo passare per straordinari gli interventi di manutenzione ordinari.

    Siamo alla frutta.

  • Non devi mostrare proprio niente, la pulizia delle strade e la potatura degli alberi e delle erbacce é il minimo sindacale per le tasse che paghiamo a Salerno

  • Si dovrebbe solo vergognare, mettere la testa sotto la sabbia e sparire. Amministra lui e la sua combriccola questa città da decenni e l’hanno ridotta in uno stato pietoso….E poi ….. spacciare interventi di pulizia e manutenzione ordinaria per interventi straordinari e a favore dei cittadini…beh…solo i ciechi non vedono…noi che vediamo bene sappiamo di essere già in campagna elettorale….e ricordiamocene, almeno per una volta, quando saremo nel seggio elettorale..

  • Incredibile , notizia eccezionale!
    A Salerno ogni tanto con enormi sforzi ed impegno ecezzionale a stento si riesce a fare raramente ciò che in tutti gli altri comuni è normalità e pertanto non fa notizia, ma solo pagando di più degli altri comuni di tasse multe e balzelli, e con dirigenti personale e politici che ci costano 4 volte di più.

  • La parte del parco del mercatello, per intenderci dove hanno fatto i carotaggi, è completamente abbandonata. Forse in attesa di una ennesima speculazione edilizia che ci toglierà altro verde? State devastando la città.

  • In una citta’ che si rispetta a questo punto, una citta’ irriconoscibile che poi per portarla ai vecchi splendori dobbiamo noi cittadini il doppio per colpa di cattivi amministratori. Invece per pulire la citta’ dall’incivilta’ e dalla cattiva educazione stradale ci vogliono i vigili di quartiere a salerno li paghiamo ma non ai vedono. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.