Super Sepe: parate decisive, incolpevole sui gol subiti

Stampa
Serata di super lavoro per Sepe impegnato in tante occasioni dai calciatori del Parma. Attento al 23′ sulla punizione di Bernabé, puntuale sul diagonale di Inglese. Protagonista al 4′ della ripresa quando rimane in piedi davanti a Mihaila in posizione favorevolissima. Incolpevole sui due gol subiti. In mezzo la gran parata al 21esimo della ripresa con Sohm che percorre trenta metri palla al piede, entra in area e calcia ma l’estremo difensore granata è agile a deviare splendidamente. Le sue parate hanno reso meno pesante il passivo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • era meglio per noi tifosi onesti che SEPE non avesse fatto il fenomeno …. perdendo 4-5 a zero VOI, RIDOLINI LECCACULO CON CARTA, PENNA E TELECAMERE, forse (e sottolineo forse) avreste avuto un sussulto di dignità nel descrivere la realtà delle cose.

  • agliagliaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non trametti positività , sei fuori dalla squadra del DS , lui ha tutto chiaro, giudica alla fine . Lui compra 3×2 al supermercato del 32 agosto ( è una battuta ), con oculatezza , perche dopo 40 giorni , abbiamo ancora bisogno di sapere chi ci serve ” con oculatezza “, anche perchè il mercato si fa con i soldi della cessione dell’unica certezza che avevamo ( Ederson ) , però non si dice , si fa capire invece che si sono spesi 20 milioni , come se li avesse cacciati chissà chi. Una domanda la vorrei fare a questi dirigenti : Se Ederson farà un ottimo campionato , secondo voi l’anno prossimo quanto vale? Se fosse stato blindato , è plausibile che l’anno prossimo lo avreste venduto a 40 milioni, avendo tutto il tempo di trovare il sostituto valido. Bravi continuate cosi , chi ha deciso la sua cessione , qualche ex dirigente dell’atalanta????

  • Via subito! La squadra è più forte dell’anno scorso… Sabatini avrebbe fatto la squadra in una settimana. Con De Santis tutti i giocatori attenzionati hanno detto no grazie! Il primo errore è stato Djuric, poi ederson, mazzocchi, Ranieri, verdi ecc ecc… Ad ora abbiamo giocatori che nemmeno le riserve potrebbero fare. Mezza squadra faceva la panchina o la tribuna in serie B… Poi dici fino alla fine del mercato, il mercato alla chiusura offre solo roba fraceta, e intanto iniziamo col perdere le partite e perdere punti. Mi dispiace ma sono solo deluso!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.