Tante ombre e poche luci in casa granata: le pagelle

Stampa
Comincia con una sconfitta il cammino ufficiale della Salernitana eliminata dalla Coppa Italia. Ai sedicesimi ci va il Parma grazie alle reti nel secondo tempo di Camara al 58′ e Mihaila al 73′.  (foto ussalernitana1919.it)

 

SALERNITANA (3-5-2): Sepe 6; Mantovani 5, Fazio 5.5, Pirola 5 (dal 32’ st Gyomber 6); Kechrida 6, L. Coulibaly 5.5, Bohinen 6 (dal 30’ pt Capezzi 5), Kastanos 5.5 (dal 15’ st Cavion 6), Sy 6 (dal 1’ st Valencia 5.5); Ribery 5.5 (dal 15’ st Bonazzoli 5), Botheim 6.

In panchina: Fiorillo, Micai, Veseli, Sambia, Kristoffersen, Iervolino, Vergani.

Allenatore: Nicola 5.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola 6; Del Prato 6, Romagnoli 6.5, Valenti 6, W. Coulibaly 6 (dal 27’ st Bonny 6); Juric 5.5 (dal 18’ st Sohm 6); Bernabé 6.5 (dal 27’ st Zagaritis 6); Mihaila 7, Estevez 5.5, Man 6 (dal 13’ st Camara 7); Inglese 6.5 (dal 13’ st Benedyczak 6).

In panchina: Corvi, Borriello, Balogh, Vazquez, Iacoponi, Circati, Buayi-Kiala, Sits.

Allenatore: Pecchia 7.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce 6.

RETI: 14’ st Camara, 29’ st Mihaila.

NOTE: serata serena, terreno in buone condizioni.

Ammoniti: Pirola. Angoli: 3-2 per il Parma. Recupero: 3’ pt, 7’ st.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino i soldi del monopoli non bastano per gestire una squadra di A. Se non hai capacità economica, vendi prima che sta storia finisca come con Lombardi.

  • Ma noooooooooooooooooooo è stata un ottima salernitana, che dite nel vostro titolo , usate la frase ” Tante ombre ” , non scherzate proprio. Seguite il consiglio che vi ha dato il DS , dovete trasmettere positività , Grande Salernitana , si è visto un gran bel gioco , spumeggiante , brioso , palla a due tocchi , tanti cross dal fondo , tiri in porta a ripetizione con azioni ben orchestrate , infine do un consiglio alla dirigenza granata , non comprate nessuno , anche le cosiddette riserve sono di alto livello, quest’anno finiremo tra i primi 12 .
    Forza salernitana

  • Tante ombre?????? Chist enn proprio stutat a luce… ( Traduzione: Questi hanno proprio spento la luce )……buio totale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.