Verde pubblico, “Prosegue il programma di lavoro a Salerno”. Il report

Stampa
Pulizia e decoro urbano a Salerno: proseguono le attività. Il sindaco Vincenzo Napoli ha informato la cittadinanza degli ultimi interventi di manutenzione.

“Oggi mostriamo gli interventi di potatura e rimozione delle erbacce in via De Renzi ed in via Camillo Sorgente. Dopo le operazioni in loco, gli operai portano via i bustoni contenenti il materiale sfalciato o potato. Altre squadre hanno eseguito interventi analoghi – tra le altre – in via dei Mille, via Eduardo De Filippo, via Picarielli, via Galloppo dove stiamo anche risistemando il parco giochi che era stato vandalizzato”, ha fatto sapere il primo cittadino.

Si corre ai ripari, dunque, dopo mesi di segnalazioni sulle condizioni di abbandono di diverse aree della città e polemiche: “Prosegue il programma di lavoro in tutte le zone della città per recuperare le criticità dei mesi scorsi. L’attività del Comune e di Salerno Pulita, i maggiori controlli e sanzioni della Polizia Municipale, la collaborazione ed i suggerimenti per migliorare il servizio dei concittadini ci permetteranno di vivere in una città pulita e gradevole”, le parole della fascia tricolore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro sindaco……state mostrando con enfasi questa specie di manutenzione del verde come se fosse una sorta di regalo speciale fatto ai cittadini,(io da solo gestivo nella mia proprietà agricola circa due ettari di terreno),la manutenzione del verde deve essere necessariamente H24 cioè fatta tutti i giorni 365 giorni l’anno

  • A quanto la potatura di quegli enormi cespugli di lantana che a partire dall’Imbarcadero bloccano una buona parte delle sedute e del panorama ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.