Colantuono responsabile del settore giovanile granata: ora è ufficiale

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile granata al sig. Stefano Colantuono.

Il contratto di Colantuono si era rinnovato automaticamente grazie alla salvezza dei granata e dunque il presidente Iervolino gli ha proposto una spalmatura dell’ingaggio ed un ruolo in società. Inedito ruolo dunque per il sessantenne che rivoluziona così la sua vita dalla panchina a dietro la scrivania.

Colantuono era stato esonerato a febbraio. In carriera ha allenato oltre alla Salernitana numerose squadre tra cui Atalanta e Torino. Ora si occuperà del settore giovanile granata

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister Miliardo ha così tanti soldi che ha dovuto riciclare un mezzo allenatore, che non ha mai gestito un settore giovanile, solo per risparmiare sull’ingaggio. Con lui si che costruiremo un futuro roseo…questi si e no hanno i soldi per arrivare a fine campionato. Fin qui, anche per colpa di Fabiani, hanno usato i soldi di Ederson per comprare 3/4 mezze cartucce, mi sa che ora il budget è finito e la squadra è competitiva così. Cosa divertente ancora sta vendendo quei pochi che hanno mercato, mentre l’ultimo acquisto è Bonazzoli preso a prezzo di saldo 3 settimane fa.

  • Inadatto per un settore giovanile,non ha proprio idea di come si gestisce.Dilettanti allo sbaraglio

  • Colantuono era già nel libro paga, ovviamente il Presidente da buon imprenditore invece di pagarlo senza far niente gli ha trovato una collocazione .Non vedo niente di scandaloso.

  • Non ci sarebbe niente di male, se fosse qualificato per il lavoro. Invece è solo un modo per risparmiare, e l’ennesima bugia di questo presidente. Avevano detto che avrebbero investito nel settore giovanile, invece riciclano Colantuono. Toglietela la lingua dal fondoschiena di Iervolino, altrimenti rischiamo altri 10 anni di un presidente truffaldino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.