Maxischermo all’Arechi, si scatena l’ironia social: “Sembra un televisore di casa”

Stampa
Ieri sera, in occasione della prima gara ufficiale della stagione 2022/2023 della Salernitana, ha fatto la sua comparsa all’Arechi un maxischermo.

E’ stato installato tra il settore distinti e la curva nord. E, sebbene pare sia soltanto provvisorio, nel senso che il montaggio di quelli definitivi (saranno due) avverrà soltanto a campionato di serie A in corso, dopo i permessi ottenuti dal Comune di Salerno, subito si è scatenata l’ironia social da parte di molti tifosi.

Tra i tanti post, ce n’è uno che ha raccolto un’infinità di like da parte degli utenti della piazza virtuale: “Altro che maxischermo: assomiglia al mio televisore di casa

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che c’è ne frega del maxischermo, a noi interessa la squadra , lo schermo viene dopo.

  • Un maxi schermo uguale a questa società, una tarantella, una barzelletta e soprattutto la Vergogna!

  • Ma a che cacchio serve il maxischermo?? Facessero la squadra.. ridicoli a Salerno!!!

  • Per uno stadio grande ci vuole un maxischermo grande, mi sa che questa società fa solamente promesse di rinnovazione ma alla fine è solamente fumo, per l’ingresso delle squadre in campo sono state usate ringhiere di ferro grezzo, per il maxischermo non ne parliamo, vedremo per i tornelli, la curva nord, disabili e ristrutturazione dello stadio.

  • Oramai viviamo in un epoca dell apparire dei simboli e stronzate varie, ma chi sr nr fotte del tabellone se abbiamo tanti problemi più seri partendo dai bagni che sono in condizioni pietose, sedili sporchi scalinate al limite dell agibilità …… Cmq con o senza tabellone io sto sempre su quei gradoni sempre grande Bersagliera

  • il fumo si vedeva dall inizio dato il soggetto, lo schermo, a primma pallunnat e va cambiato!! se potete, cacciate sto coso jervolino, fa schifissimo, si fuma pure a lotito!

  • Da Unieuro ci sono gli sconti la TV è molto più grande!!!????

  • Mi aspettavo realmente un maxi schermo così come arrivare alla prima ufficiale con una squadra competitiva. In questi mesi devo dare atto alla società che con le parole ci hanno fatto toccare il cielo ma con i fatti ,ahimè, no.

  • Con tutto il rispetto, mi meraviglio che già abbiano messo una cosa. Vediamo come saranno i definitivi, allora si potrà dare un giudizio. Per ora il problema più importante è la squadra inadeguata e la mancanza di dirigenti competenti. Iervolino ha fatto un macello da Sabatini in poi, e mi sa che noi tifosi pagheremo le conseguenze con un girone d’andata che, al netto di questa squadraccia, potrebbe essere peggio dell’anno scorso.

  • quanta ignoranza, che alimentano anche i giornalai! voi stessi la settimana scorsa avevate specificato che era provvisorio! e poi quelli che dicono “società ecc. ecc.” il tabellone lo deve mettere il Comune! quando fecero lo stadio a bilancio c’era 1 miliardo per il tabellone, che poi chi sa chi si è mangiato!!! la società ha detto che di tasca propria ne installerà due!!!! iervolin pi sold ca ten v’accatt a tutt quant com stat!!!! la curva nord se aspettiamo il comune riaprirà tre vent’anni!!! ps potete sempre starvi a cas, però non la dovete neanche guardare dal divano!!!!!!!

  • gli hanno regalato la Salernitana per un pugno di euro, che pretendevamo mica è uno sceicco è un Lotito leggermente diverso in peggio

  • Ma e’ giusto, perche’ dobbiamo farci prendere in giro da tutto il campionato, prima di iniziarlo poi, vediamo chi dovrebbe dire qualcosa come si esprime, non so’ perche’ ma ho la sensazione che prima del 25 settembre avremo un gran bel maxi schermo

  • Che si fa pur di riempire i 4 vuoti.

    Ma se i calciatori al 25 minuto già sono stanchi…correre al momento opportuno!! Inutile svenarsi in pressing per i primi 5 minuti di gioco!! O no?

  • …che critiche ridicole!
    Invece anche se piccolo va bene rispetto a non averlo.
    Dobbiamo crescere come tifoseria…ma la vedo difficile.
    Forza Salernitana

  • Finalmente qualcosa di importante.
    Anche se non grandissimo è bello vedere un display che dica risultato formazioni e tempo.
    Poi ci saranno i due definitivi ovviamente più in alto e grandi.
    Poi chi critica….stia a casa .
    Forza Salernitana Sempre

  • E invece le critiche sono sacrosante. Questo del tabellone è l’ultimo dei problemi e le colpe del Comune di Salerno sono infinite ma questa società ha sbagliato tutto da giugno in poi. Siamo impresentabili e Iervolino domenica va sonoramente fischiato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.