Parco Arbostella, ok della giunta a nuova lottizzazione in zona Angellara-Ferrovia

Stampa
Preso atto dell’unica osservazione – superata – che era arrivata, ora la strada del progetto destinato a cambiare il volto del Parco Arbostella è spianata. Via libera dalla giunta del Comune di Salerno.

Nuovi appartamenti sorgeranno – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nell’area che si trova in località Angellara-Ferrovia: si tratta dell’area “gemella” della torre sorta nei pressi dell’ex Pastificio Amato.

Superata l’unica osservazione, arrivata dalla Provincia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La foto è dell edificio gia completato con annessa struttura di Lidl. Informazione fuorviante

  • Salerno svalutation.
    Al Comune il cd. e tanto invidiatoci (in Italia ed Europa) “Modello Salerno” di cui tanto si gonfiano il petto i De Luca e tutti i vari maggiordomi in livrea, sodali e pupazzetti ha creato debiti per oltre un centinaio di milioni di Euro.
    Ora, per continuare con la solita mala gestio di sistema, semplicemente per continuare a radere al suolo amministrativamente la Città per i loro beceri baba’ e fritture, continuano a svendere qualsiasi cosa in Città possa continuare a fargli fare cassa ed indebitarci, noi Salernitani, per i prossimi decenni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.