Salernitana-Parma, l’abbraccio della madre di Ribery con il figlio unico bel momento

Stampa
Momento toccante prima di Salernitana Parma. Prima del fischio d’inizio, infatti, Ribery ha ricevuto la visita a sorpresa della madre Marie-Pierre. L’abbraccio tra mamma e figlio è stato estremamente emozionante ed in poco tempo hanno fatto il giro del web. Ribery ha, infatti, postato sui social le foto, accompagnando il tutto da un messaggio al miele. «Una delle mie più grandi emozioni ieri. Da diversi mesi non vedevo mia madre, colei che ha sofferto per farmi diventare quello che sono oggi, l’unica che può sacrificare la sua felicità e la sua vita per me, colei che mi ama di più su questa terra. Il mio più grande orgoglio, e ringrazio Dio ogni giorno. Prendetevi cura delle vostre mamme perché abbiamo solo una mamma. Ti amo, mamma. Posso fare tutto, vincere tutto, soprattutto sarò sempre il figlio della mia preziosa mamma nonchè il suo più grande fan».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei un grande campione anche nella vita, che belle parole, ieri sei stato anche il migliore in campo ?

  • Francky ti voglio bene e hai detto delle bellissime parole ma fino all’altro giorno eri in vacanza, non hai problemi di soldi come noi poveri mortali, ti puoi permettere addirittura l’aereo privato in qualsiasi momento, un salto dalla mamma lo potevi fare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.