Mercato: se Mazzocchi va al Verona fari puntati su Depaoli

Stampa
La Salernitana deve ancora completare la rosa e ha inserito nella lista delle necessità anche un rinforzo per la fascia, in virtù della possibile partenza di Pasquale Mazzocchi. Come raccolto da TMW, l’ultimo nome finito nel mirino del direttore sportivo è Fabio Depaoli, in uscita dalla Sampdoria dopo un’ultima annata a metà tra i blucerchiati e l’Hellas Verona. Dovesse uscire Mazzocchi, il club granata farebbe partire l’assalto all’esterno classe ’97, per il quale ci sono stati dei contatti nelle ultime ore e su cui c’è anche proprio l’Hellas.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma state facendo di tutto e di più per riportarci in serie B. Si dà via Mazzocchi che a mio avviso ha contribuito notevolmente alla salvezza, per prendere De Paoli ? E chi è?

  • Fanno partire l’assalto, peccato che poi tanto dice no e via un’altra settimana sprecata per niente. Mazzocchi però a venderlo lo vendono, se no Iervolino con quali soldi se le compra le cravatte arancioni?

  • Quindi non è il Monza che si è intromesso ma il ragazzo (Mazzocchi) che ci ha schifato visto che si parla di Spezia e Verona ma ci sta qualcuno che gli chieda per quale motivo ha firmato un contratto giusto qualche mese fa? Da mandare in tribuna e fuori squadra fino all’ultimo giorno di contratto e rovinargli la carriera, questo merita sta gente.

  • Se anche Depaoli dovesse dire no a questo punto gatta ci cova, l’allontanamento di Sabatini avrà creato una sorta di ostracismo nei nostri confronti. Sarà dietrologia ma è l’unica spiegazione che riesco a darmi.

  • Dilettanti allo sbaraglio…e poi si lamentavano di Fabiani…che ha fatto la squadra con il trust….hanno avuto il coraggio di fare una squadra da bassa serie B… peggio dello scorso anno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.