Salerno. Restyling rotatorie zona industriale: accordo Comune-Asi

Stampa
Il Comune di Salerno e il Consorzio Asi hanno avviato una collaborazione per il restyling delle rotatorie dell’area industriale. Dopo l’iniziativa pilota dello scorso anno, che interessò la rotatoria situata nei pressi della Motorizzazione di Salerno, con un intervento realizzato dalla Salerno Trasporti, si procederà con le rotatorie di viale Wenner, poste agli incroci con via Tiberio Claudio Felice e via De Luca.
Grazie all’accordo tra il Consorzio Asi ed il Comune di Salerno, queste due rotatorie sono state “adottate” da altrettante aziende (le concessionarie Autosantoro e Noviello) che ne cureranno la manutenzione.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando mettete le piante belle alte,così togliete visibilità agli automobilisti, capre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.