Curva Nord Arechi chiusa per ordine pubblico: la precisazione del Comune

Stampa
Per utile e doverosa informazione si ricordano i lavori eseguiti dal Comune di Salerno  per lo Stadio Arechi  a cominciare dall’ampio restyling ed adeguamento strutturale grazie ai fondi della Regione Campania in occasione dell’Universiade 2019. In tale occasione furono anche collocati i seggiolini conformi alle recenti normative di sicurezza.
In fasi ed anni successivi sono stati rifatti i servizi igienici ed è stato installato il nuovo impianto di illuminazione conforme alle esigenze dei network televisivi. È stato realizzato altresì il nuovo  Tunnel d’ingresso in campo delle formazioni. È stato implementato il sistema di telecamere e tornelli con relative gabbie e lettori. Attivato il nuovo impianto audio, stecca spogliatoi rifatta così come la Sala VAR. Lavori importanti, con rilevanti investimenti economici.
Si precisa infine, come chiarito dai responsabili della sicurezza, che la Curva Nord è preclusa al momento  ai tifosi locali per motivi di ordine pubblico. A tal riguardo il Comune di Salerno è pronto a supportare ogni utile attività per ottenere l’utilizzo del settore da parte dei tifosi granata conformemente alle prioritarie esigenze di sicurezza ed ordine pubblico.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete fatto avete fatto… ma che avete fatto che lo stadio è uno schifo… poi è sempre colpa degli altri e mai vostra, ma per piacere tacete che fate più bella figura! E poi ordine pubblico cosa? Che fino a quando è stata aperta abbiamo avuto un sacco di tifoserie nemiche tra virgolette e non mi sembra che siano successi tutti questi scontri…

  • 1 ma dove li hanno fifatti i bagni? 2 solo a salerno un settore ospiti non fa aprire un’intero settore per l’incapacità degli organi competenti!

  • Abbiamo il sindaco peggiore del mondo!!!!
    Andrebbe fatto un coretto in suo onore ad ogni partita

  • solo a Salerno si vede un settore intero e per giunta popolare vuoto altre cittàcon stadi fatiscenti tutto questo non succede chisà come mai

  • aeeeeeeeeeeeeeeeee, in mano a questa amministrazione non si farà mai nulla , infatti li hanno rieletti solo per fargli prendere una sorte di reddito di cittadinanza , a cifre ben diverse, per cinque anni. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.