Furgone sovraccarico sulla Salerno – Napoli. Fake o realtà? 

Stampa
L’automobilista che ha scattato la foto non ha creduto ai suoi occhi quando, davanti alla sua auto, sull’autostrada Salerno – Napoli all’altezza dell’uscita Vietri sul Mare, in direzione Sud ha visto comparire un furgone bianco, dall’aspetto inconsueto: sopra il tettuccio era accatastato un carico «impressionante».

Non sappiamo se la foto sia vera oppure no o se attuale o datata ma ha fatto ugualmente il giro del web intercettando centinaia di commenti e riportando alla mente i portabagagli di auto e furgoni quando si partiva per un lungo periodo di villeggiatura. Da sottolineare che, per motivi di sicurezza, non sono autorizzati carichi del genere. La foto è stata postata sui social

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.