Bohinen rischia un lungo stop: si teme una lesione, oggi gli accertamenti

Stampa
Questa mattina Bohinen sarà sottoposto ad esami diagnostici che accerteranno l’entità dell’infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro e, successivamente, determineranno i tempi di recupero del norvegese.

Dalle prime informazioni che trapelano dalla società granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la situazione dovrebbe essere abbastanza seria, con le probabilità che esista una lesione al collaterale che appaiono elevate.

Se così fosse, per Bohinen i tempi di recupero potrebbero oscillare dai due ai quattro mesi per smaltire l’infortunio e recuperare la forma migliore. Una tegola pesantissima per la Salernitana, già con gli uomini contati a centrocampo, dopo l’addio di Ederson ed il mancato arrivo dei rinforzi necessari non solo per rinforzare l’organico ma addirittura per consentire a Davide Nicola di mandare in campo contro la Roma una formazione quanto meno decente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tutti questi infortuni sono strani sarà che c’è stato qualche errore nella preparazione?

  • Brutta tegola se si dovesse confermare questo infortunio, che indebolisce ancora di piu’ una squadra gia’ piu’ scarsa rispetto all’anno scorso. Io comunque una domanda me la farei, come mai da anni a Salerno i giocatori si infortunano in tanti e, soprattutto, i tempi di recupero sono biblici e addirittura, con risvolti disastrosi. Si cambia tutto perche’ il medico sociale e’ sempre lo stesso?

  • Grande De Sanctis, aspettiamo Gennaio che Kroos potrebbe accettare la tua corte….poco importa se adesso dobbiamo giocare col nipote di Iervolino. Pagliacci.

  • Ma che preparazione hanno fatto? Tutti rotti dopo un mese…Nessun sostituto disponibile, sembra fatto apposta.

  • Speriamo bene , noi due ne abbiamo buono a centrocampo , se sta fermo lui , stamm inguaiat proprio. Questo accade sempre per la politica che si è imposta questa società, non capendo che la serie A , si fa con almeno 18 titolari, che non vuol dire buoni giocatori di serie B, ma calciatori di livello superiore , per questo è chiamato campionato di A e non di B.. Mi dispiace che un uomo intelligente come il presidente , non l’ ha capito, anzi ha avuto la presunzione di cambiare certe cose ( giuste ) prima di fare la squadra e nelle sedi sbagliate ( giornali ) invece che la Lega calcio. Ora l’unica soluzione è tornare indietro , altrimenti sarà davvero dura per i granata. Spero di sbagliarmi ovvio, ma questo lo vedremo già a fine mercato….

  • Tutti gli stessi problemi, stop lunghi e problemi al collaterale. Mi sa che i preparatori li hanno presi al discount

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.