De Sanctis torna alla carica per Rovella: Faraoni alternativa a Mazzocchi

Stampa
La Salernitana ha necessità di completare l’organico a disposizione di Davide Nicola. A centrocampo il primo nome sulla lista del direttore sportivo Morgan De Sanctis è quello dello juventino Nicolò Rovella,  per il quale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – bisogna vincere la concorrenza del solito Monza e le resistenze di Max Allegri a privarsene.

Sempre con i bianconeri si potrebbe parlare anche di Fagioli e Miretti, così come non è da escludere la possibilità di tornare su Rog del Cagliari (che ha comunque da poco rinnovato con i sardi), mentre sono sempre vive le piste Hrustic e Saric.

Per quel che riguarda la trattativa con lo Spezia che coinvolge il centrocampista Maggiore ed il terzino granata Mazzocchi, tutto è in stand by anche perchè oltre al Torino ed alla Fiorentina allo spezzino si è interessato anche il Sassuolo

Inatnto De Sanctis sta cercando il sostituto di Mazzocchi, ormai fuori dal progetto della Salernitana. Dopo aver parlato di Depaoli, con l’Hellas Verona ieri si è discusso anche del capitano scaligero Faraoni. Cioffi non l’ha inserito nella lista degli incedibili e potrebbe essere una buona opportunità per la Salernitana.

Intanto a De Sanctis è stato proposto anche lo svincolato Fiamozzi, ex Empoli.

Per quanto riguarda l’attacco, sta nuovamente decollando la trattativa per portare a Salerno Piatek dell’Herta Berlino, mentre non è tramontata l’idea Cutrone, offerto pure al Parma

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non per autogufarmi ma a questo punto con la Roma il risultato è scontato vista la mancanza di un centrocampo più o meno decente, non me ne vogliano Capezzi, Cavion, Kechrida, ecc. E dunque, invece di perder tempo con l’attacco, che malvagio non è, vogliamo capire che tutte le immediate energie vanno spese per i centrocampisti? centrali ed esterni, ma subito, in modo tale da poterli impiegare dalla seconda di campionato, non dopo i mondiali.

  • Capisco che dovete scrivere, spero almeno che tanti tifosi non crederanno più a tutte ste cavolate e aspetteranno i fatti non più le chiacchiere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.